Go Nagai Net

Micchi's fanfiction gallery - COMMENTI, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
runkirya
view post Posted on 24/9/2020, 18:07 by: runkirya     +1   +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ho letto tutto d'un fito la tua prima FF. Mi è piaciuta molto anche per i punti di vista adottati. Non sono una gran conoscitrice del GM però mi piace sempre rivedere questo ( e tutti gli altri eroi) da un punto di vista nuovo, spogliati dalle ingenuità e visioni un pò infantili degli anime anni 70. Questi eroi, alla fine , sono cresciuti con noi nel nostro immaginari ed è giusto che abbiano più spazio per esprimere le loro idee, pensieri e sentimenti...soprattutto sentimenti, impossibile che siano solo macchine da guerra. poi sono intrigata da Tez. e Jun in abiti da sera, le tute saranno anche sexy, ma vuoi mettere i due tirati a lucido :asd: :dribble: :dio: splendido racconto :dio:

Anche il secondo mi è piaciuto, anche se devo ammettere che, delle volte, mi chiedo se una vita normale con una famiglia possa conciliarsi con i doveri militari che questi personaggi si assumono.però vedo bene Tez. sciogliersi completamente all'idea d'essere padre. :)

..e parliamo anche del terzo racconto. Lo adoro. confesso che non so immaginare come uno come Tez. possa relazionarsi con Actarus. Caratteri completamente diversi. Mondi e modi di fare alieni l'uno per l'altro...due universi separati. Provai ad accennare una FF dove i due si incontravano e ,si riuscivo ad intravedere la curiosità di Tez.ma miente più, il racconto di arenç. Però tu li hai descritti a meraviglia: "...esaminandolo con la stessa ammirazione e diffidenza con la quale un ornitologo contemporaneo esaminerebbe un dodo." questa frase mi ha fatto ridere. hai descritto a meraviglia Actarus,che è un dodo, e la curiosità di Tez. :rotfl: :rotfl: per quello che riguarda poi "il triangolo"...Koji prevedo perda il suo incrollabile buon umore, :via:

Grazie per la buona lettura 3_3
 
Top
206 replies since 12/7/2019, 20:38   3585 views
  Share