Go Nagai Net

Vhs, Betamax e registrazioni vintage

« Older   Newer »
  Share  
"ULTRAMAN"
view post Posted on 25/1/2024, 21:12 by: "ULTRAMAN"     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 25/1/2024, 20:03) 
Nel frattempo, avrei una domanda per Ultraman riguardo alla sigla di Superclassifica Show.

Premetto che non ho guardato eventuali video sul Tubo (almeno, non da poco tempo) e sto andando a memoria.

Ebbene, io ricordo che "ai primi tempi", quando nella sigla si accennava agli "occhi più blublublublublù ... di Paul Newman" per un attimo appariva il viso di un biondo con gli occhi azzurri. Però, quando ho rivisto la sigla parecchi anni dopo (appunto sul Tubo) questo particolare non c'è.

Ricordo male io e quel viso non è mai apparso nella sigla, oppure a un certo punto ne fecero una seconda versione in cui lo sostituirono con un'altra scena? (appunto, la versione in circolazione ne è priva, da qui il mio dubbio...).

Thanks in advance!!

Premetto che ho aperto un indagine su altri lidi a proposito di tale curiosita' che mi sfuggiva e attendo risposte da gente piu' ferrata di me in quanto io non ricordo tale scena ma tutto e possibile , gli screen che ho postato sono della puntata 186 quindi credo fermamente che siamo molto piu avanti e da quanto ho letto in giro la sigla subi parecchi cambiamenti nel corso del tempo , ti lascio il link di quella che viene spacciata per prima sigla , mi han gia detto che era appunto paul newman ma preferisco asoettare conferme piu precise ed esaustive .

https://pixeldrain.com/u/LXcyVxWp
 
Top
1879 replies since 7/10/2020, 21:31   37901 views
  Share