Go Nagai Net

Vhs, Betamax e registrazioni vintage

« Older   Newer »
  Share  
"ULTRAMAN"
view post Posted on 27/1/2024, 17:38 by: "ULTRAMAN"     +2   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (Goonie @ 27/1/2024, 16:46) 
CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 27/1/2024, 16:15) 
Infatti sui canali p2p non e mai arrivata , siamo pochissimi ad avere questa serie e non so quanti la conoscono/ricordano

aaahhh mi prendevi in giro allora, dicendo di guardarla ... ^U^


Tu che sei dentro sto mondo, una curiositā: per caso sai se si trova tutto Spectreman o come dicono alcuni č andato perduto...?

Questa e' una bella domanda dai risvolti alquanto spinosi , dunque da quanto ne so io Spectreman era suddiviso in due stagioni, Spectreman 1a stagione, Le nuove avventure di Spectreman 2a stagione, e molte tv locali trasmisero ep mischiati a muzzo come i cavoli a mazzo , tra i collezionisti ad oggi nessuno sembra abbia rinvenuto la serie completa , purtroppo come tanta gente faceva con le vhs che le riutilizzava registrandoci sopra altra roba idem succedeva nelle emittenti con i vari antenati delle vhs umatic,betamax io stesso ho rinvenuto da qualche archivio storico 4 ep versione master il che fa supporre concretamente che all epoca sfruttarono i supporti riciclandoli per altri programmi servizi ,stessa sorte tocco' all anime laura la bambina della prateria , fantaman , jeeg , il piccolo guerriero sarutobi sasuke ,angie girl , devilman ,astro robot contatto ypsilon , tansor five avventure nella scienza !

In conclusione la versione completa di spectreman in italiano potrebbe essere di proprieta" della Mondotv ex dorotv che nel corso degli anni ha ritirato parecchi materiali da emittenti tv fallite/chiuse oltre al fatto che sono detentori /possessori di tante serie su pellicola che poi venivano smerciate su umatic/betamax ai vari distributori che rifornivano le emittenti , ma come possiamo ben dedurre se e' roba della Mondotv penso sia quasi impossibile per comuni mortali come noi entrarne in possesso.

Edited by "ULTRAMAN" - 27/1/2024, 17:59
 
Top
1879 replies since 7/10/2020, 21:31   37899 views
  Share