Go Nagai Net

Ufo Robot Goldrake e D/Visual, thread unico

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 10/3/2007, 18:00 by: Rodan75     +1   -1




Mitico Francesco, grazie tantissimo delle risposte che in realtà sono state anche molto veloci (prevedevo tempi più lunghi :P )

Per quanto riguarda le armi "in anticipo", in effetti l'errore è soltanto sul Raggio Antigravità.

Ora, so che il confronto ti e vi darà fastidio, ma in Goldrake all'attacco (film di montaggio) la stessa arma nello stesso frangente è chiamata con una tempistica perfetta.
Non ho sottomano le vhs con le registrazioni tv della serie per controllare come fosse nel doppiaggio della prima puntata, recupererò.

Per la questione del doppiaggio storico, uhm, capisco che tu non sia autorizzato a rispondere.
Spero soltanto siate consapevoli che, per quanto perfetto possa venire il doppiaggio nuovo la presenza o meno di quello storico è per molta parte del fandom una discriminante. C'è chi afferma il contrario, ma è perché confonde le sue esigenze con quelle della maggioranza.
D'altra parte il sondaggio della Dynit è sotto gli occhi di tutti ed è molto più attendibile delle parole mie o di un semplice forumista purista.
Agite per il meglio e non potrete che goderne (e noi con voi).

Per il momento non ho altre domande, ho ben presente chi è Fabrizio Pucci, ottimo doppiatore.

Anzi, no, Maria la doppia Liliana Sorrentino? (onestamente spero di no, per me lei è Sayaka :wub: )

Buon lavoro.

PER TUTTI: IO SONO CONTENTO CHE C'E' IL MAZZOTTA :diablo:
 
Top
1238 replies since 24/4/2006, 22:09   19662 views
  Share