Go Nagai Net

7° Concorso di Go Nagai Net - I VINCITORI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2023, 19:48     +4   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
5,502
Reputation:
+511
Location:
Ravenna

Status:


Voglio dire anche che le ff erano tutte belle, ognuna a modo suo. Abbiamo avuto dramma, commedia, comicità, malinconia, e spirito di squadra in ogni sua forma!
Bravissimi tutti, i miei complimenti! :dio: <3 *_* :clap:
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 19:48     +4   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Luce, mi associo ad Haster e BrizMariluna: hai fatto benissimo e comunque partecipare implica una certa dose di coraggio. Hai sicuramente fatto più di tutti quelli che non si sono messi in gioco.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 20:54     +3   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
5,502
Reputation:
+511
Location:
Ravenna

Status:


Esatto, Calatea! :ok:
 
Top
.Luce.
view post Posted on 4/3/2023, 07:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (BrizMariluna @ 3/3/2023, 19:48) 
Voglio dire anche che le ff erano tutte belle, ognuna a modo suo. Abbiamo avuto dramma, commedia, comicità, malinconia, e spirito di squadra in ogni sua forma!
Bravissimi tutti, i miei complimenti! :dio: <3 *_* :clap:

Pienamente d'accordo! <3 (:

CITAZIONE (calatea4 @ 3/3/2023, 19:48) 
Luce, mi associo ad Haster e BrizMariluna: hai fatto benissimo e comunque partecipare implica una certa dose di coraggio. Hai sicuramente fatto più di tutti quelli che non si sono messi in gioco.

Grazie <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 10:13     +3   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Grazie a chi mi ha votato e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ai contest! Per quanto mi riguarda, non è stato facile decidere a chi dare i miei voti.
Ognuno di noi ha fatto del suo meglio e ha sostenuto con il suo voto gli altri, con vero spirito di squadra :)

:alab:

CITAZIONE (calatea4 @ 3/3/2023, 19:48) 
Luce, mi associo ad Haster e BrizMariluna: hai fatto benissimo e comunque partecipare implica una certa dose di coraggio. Hai sicuramente fatto più di tutti quelli che non si sono messi in gioco.

Quoto ogni parola.
 
Top
.Luce.
view post Posted on 4/3/2023, 10:37     +2   +1   -1




Io ringrazio tutti quelli che mi hanno votata: anche per me non è stata facile la scelta, avrei voluto almeno 5 opzioni 3_3

In Fanart: BrizMariluna (Nikoll, gigi la trottola)

In Fanfiction: Calatea, Annushka, Aster.

Non so chi abbia votato me, perchè non lo vedo. Ringrazio di cuore queste persone <3 e spero ci saranno ancora occasioni come questa.
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 10:58     +4   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,313
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Anche per me, votare è stato molto difficile, e la scelta è stata parecchio meditata. Mi spiace sinceramente non aver potuto dare più voti. Ho votato la fanart di Briz, e le ff di Shooting, Calatea e Luce. Ringrazio anch'io molto chi mi ha votato.

Altre occasioni? Perchè no?
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 11:08     +4   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Mi associo: poter assegnare solo tre voti è stata una sfida in sé. Avrei sinceramente dato un voto a tutti perché veramente mi sono piaciuti tutti i lavori! Per le fan art è stato più semplice, erano tre e mi piacevano tutte :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 11:25     +2   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
5,502
Reputation:
+511
Location:
Ravenna

Status:


Io ho votato Gigi per la fan art, e Calatea, Annushka e Gotan X per le fanfiction, ma mi sono davvero piaciute tutte, sono stata indecisa parecchio 🙄❤
Beh, come dice Aster, altre occasioni, perché no?
Magari ci sarà più partecipazione 😉😃
Ancora grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 15:35     +4   +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
93
Reputation:
+69
Location:
Dal monte per che i Pisan veder Lucca non ponno

Status:


(scusatemi per il ritardo)
Congratulazioni vivissime ai vincitori! <3 <3 <3
Concordo in pieno con la considerazione sui tre voti, perché le opere sono tanto diverse e ognuna ha qualcosa da dare, e fare una scelta diventa difficile! :hate-wall.gif:
Comunque io ho votato per due fanfiction che mi sono piaciute per la scrittura, e una terza per l'emozione che mi ha saputo dare, tra tutte l'ho trovata veramente speciale.

È stato divertente e piacevole partecipare, una delle rare volte per me in cui ho preso una decisione in brevissimo tempo :XD: e forse l'UNICA volta in cui ho scritto una cosa senza correggerla/revisionarla/cestinarla nemmeno una volta! È stato un miracolo :via:

Bella esperienza e sono contenta di tutto :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 23:08     +5   +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Ooh! Questa volta ci sono stati addirittura i premi <3! Grazie delle congratulazioni e degli apprezzamenti. Grazie dell'alabarda d'argento, una vera sorpresa :D!
Ma la sorpresa più bella, forse, è che insieme ai vecchi amici/amiche, questo 7° Concorso ha visto anche tante "new entries", proprio nelle "specialità" che mi piacciono di più, fan fiction e fan art! Complimenti a tutte e a tutti! E certo, alla prossima faremo ancora meglio ;) .
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 09:31     +2   +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
79
Reputation:
+37
Location:
Pianeta Blu

Status:


Congratulazioni ai vincitori e tutti quelli che hanno partecipato.
Un grazie speciale a chi mi ha votato
 
Top
26 replies since 2/3/2023, 18:14   367 views
  Share