Go Nagai Net

Giovane sangue sulla neve, Episodio 19

« Older   Newer »
  Share  
usagichan
view post Posted on 12/3/2024, 13:30 by: usagichan     +1   +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,333
Reputation:
+60
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 29/1/2024, 14:06) 
CITAZIONE
Volevo fare una domanda a Mamirez : com'è realmente il dialogo tra le donne nel salone di bellezza? Cosa dicono in realtà? Mi da l'impressione che i dialoghi siano stati tradotti in modo diverso, confermi?

In parte il DS è fedele ai dialoghi originali, quando una cliente parla dell'importanza di avere una bella pelle, solo che nei sub è specificato che la pelle è chiara e poi quando si parla di creme per avere una bella pelle chiara vengono menzionate due tipi di creme diverse. Poi c'è un'altra cliente che distingue tra l'abbronzatura e la pelle naturalmente scura ed infine le riflessioni di Jun.

CITAZIONE (Mamirez @ 29/1/2024, 19:55) 
L'ultima donna che parla, dice che L'abbronzatura e la carnagione scura naturale sono due cose diverse. A questo proposito, ho dei progetti di matrimonio. Sarei voluta nascere con la pelle più chiara.
Mentre nel DS dice più scura, anziché più chiara, come nei sub fedeli.

Ciao Mamirez , perdona il disturbo...

Vorrei provare a chiederti una cortesia se possibile...

Non avendo a mia disposizione i dvd relativi non posso controllare in alcun modo quali, di preciso, i "sottotitoli fedeli" riportati in sovraimpressione durante tutta la scena presso il Salone di Bellezza...

Gentilmente, quando avrai voglia e tempo di farlo, potresti trascrivermi qui in topic (perdonami ma per vari motivi personali non leggo e non rispondo mai ai PM...) tutti i sottotitoli che visualizzi su schermo relativi all'intero dialogo che avviene nella succitata scena fino alle considerazioni finali di Jun tutta assorta nei suoi pensieri mentre termina di fare la messa in piega ?

Se non riesci per un tuo qualsiasi motivo non c'è alcun tipo di problema e scusami sin da adesso se mi sono permesso di farti una richiesta del genere...

In ogni caso, grazie comunque...

Saluti
 
Top
25 replies since 29/1/2024, 03:45   1078 views
  Share