Go Nagai Net

AKIRA TORIYAMA, addio al grande maestro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 22:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 28/3/2024, 22:04) 
gigi la trottola
si è lo stesso giornale, ho corretto il mio messaggio

Comunque avevi detto bene... Perché anche sul Corriere della Sera misero la foto di Nagai.
Vedi che giornalai che abbiamo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 11:44     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,412
Reputation:
+1,013

Status:


Allucinante che si continuino a commettere errori così madornali 40 e passa anni dopo i bei tempi ingenui che furono... Un tempo ok, il Giappone era lontano e non c'era la rete, ma oggi !!! Ora capisco perché Nagai avrebbe ben donde di fare gli scongiuri!! (ma per certi versi lo scambio con la sua foto dovrebbe allungargli la vita, ragionando in meri termini scaramantici!!).

Non comprando giornali che non sia quello locale, avevo saputo della dipartita solo per sentito dire (un amico all'estero mi ha scritto un messaggio - anche questo sembra assurdo, contando che tutti i TG principali devono averne parlato ... ma io quel giorno non li avevo seguiti!!). La cosa mi è stata più chiara quando, il sabato della medesima settimana, Italia2 ha programmato una retrospettiva tutta Dragonball per l'intero pomeriggio. Seguirla in parte è stato atto del mio omaggio al mangaka scomparso. Beh, è stato un po' come ritornare diciottenne, quando DBZ andava a palla tutti i giorni dopo pranzo. Una bella cosa.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:00     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,348
Reputation:
+678

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 29/3/2024, 11:44) 
Allucinante che si continuino a commettere errori così madornali 40 e passa anni dopo i bei tempi ingenui che furono... Un tempo ok, il Giappone era lontano e non c'era la rete, ma oggi !!! Ora capisco perché Nagai avrebbe ben donde di fare gli scongiuri!! (ma per certi versi lo scambio con la sua foto dovrebbe allungargli la vita, ragionando in meri termini scaramantici!!).

Na l'errore di Nagai è diabolico, perché hanno fotoshoppato la foto cambiando il fondale e mettendo i personaggi di DB.
Chissà Nagai se lo è venuto a sapere.... è vero che il SUper Sayan lo ha inventato lui in Shutendoji, però.....
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:26     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Akira Toriyama: gli errori nel giorno dell’addio, qualcuno usa le foto di Go Nagai
Su più di un coccodrillo, al posto della foto di Toriyama ha fatto capolino quella di Go Nagai, che ora immaginiamo dedicarsi a scongiuri vari.




https://gametimers.it/akira-toriyama-gli-e...to-di-go-nagai/
 
Top
33 replies since 8/3/2024, 06:45   1721 views
  Share