Go Nagai Net

Shin mazinga war !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2006, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non tutti sano che il nostro utente (ex moderatore dopo il rimpasto) KAPASUSO altri non e' che un giovanissimo ragazzotto che e' al lavoro gia da diversi mesi su un videogame stile super robot wars improntato sui personaggi di go nagai :
SHIN MAZINGA WARS
(cliccka per visitare)
quando kapa mi passo' la demo , da quello che vidi , ne e' risultato un giochillo davvero godibile e carino , con grafica gustosa e diversi filmati
estratti da vari anime nagaiosi
spero che il gioco termini a breve perche' sono sicuro che il nostro amico ci ha messo dentro anima e corpo!!!

image
image
image
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 31/7/2006, 00:04     +1   -1




Per la miseria e chi se lo aspettava!
Il gioco procede sempre a rilento, però procede [tra i mille impegni che ho].
Ho pensato di inserire anche Duke Fleed come vedete in firma però niente di ufficioso,per il semplice fatto che mi costa di sicuro molto ma molto più lavoro..
Cmq già che ci siamo posto gli screen shots della versione completa e rivista sotto tutti gli aspetti!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Spero siano di vostro gradimento! ^_^

P.S. MITTICO come sempre Godz!
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 31/7/2006, 08:10     +1   -1




Graficamente bello, complimenti. Adesso tiro giù la demo, sono troppo curioso :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 02:00     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


decisamente godibile e ben fatto.
Un unico problema: quando appare lo Zeta e dovrebbe agganciarsi il Pilder, mi si blocca impietosamente. Da che dipende?

PS: sì! mettici daisuke! goldrake! ti prego!!! ^^
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 4/8/2006, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Asuka @ 2/8/2006, 03:00)