Go Nagai Net

Shin mazinga war !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2006, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non tutti sano che il nostro utente (ex moderatore dopo il rimpasto) KAPASUSO altri non e' che un giovanissimo ragazzotto che e' al lavoro gia da diversi mesi su un videogame stile super robot wars improntato sui personaggi di go nagai :
SHIN MAZINGA WARS
(cliccka per visitare)
quando kapa mi passo' la demo , da quello che vidi , ne e' risultato un giochillo davvero godibile e carino , con grafica gustosa e diversi filmati
estratti da vari anime nagaiosi
spero che il gioco termini a breve perche' sono sicuro che il nostro amico ci ha messo dentro anima e corpo!!!

image
image
image
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 31/7/2006, 00:04     +1   -1




Per la miseria e chi se lo aspettava!
Il gioco procede sempre a rilento, però procede [tra i mille impegni che ho].
Ho pensato di inserire anche Duke Fleed come vedete in firma però niente di ufficioso,per il semplice fatto che mi costa di sicuro molto ma molto più lavoro..
Cmq già che ci siamo posto gli screen shots della versione completa e rivista sotto tutti gli aspetti!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Spero siano di vostro gradimento! ^_^

P.S. MITTICO come sempre Godz!
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 31/7/2006, 08:10     +1   -1




Graficamente bello, complimenti. Adesso tiro giù la demo, sono troppo curioso :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 02:00     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


decisamente godibile e ben fatto.
Un unico problema: quando appare lo Zeta e dovrebbe agganciarsi il Pilder, mi si blocca impietosamente. Da che dipende?

PS: sì! mettici daisuke! goldrake! ti prego!!! ^^
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 4/8/2006, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Asuka @ 2/8/2006, 03:00)
decisamente godibile e ben fatto.
Un unico problema: quando appare lo Zeta e dovrebbe agganciarsi il Pilder, mi si blocca impietosamente. Da che dipende?

PS: sì! mettici daisuke! goldrake! ti prego!!! ^^

Bhe se è quando appare lo Z, non so proprio cosa dirti...il gioco si può bloccare nel caso in cui non disponi di alcuni codec(credo basti solo il divx) per alcune scene video...nel caso dello Z non c'e' nessun video prima o dopo l'agganciamento quindi mi dispiace ma non so quale sia il problema :unsure:
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 4/8/2006, 17:59     +1   -1




Non funziona.
Mi dice che un componente dell'rpg maker non è registrato.
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 4/8/2006, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 4/8/2006, 18:59)
Non funziona.
Mi dice che un componente dell'rpg maker non è registrato.

Hai ragione, ho dimenticato di aggiungere una cosa[anche un altro utente mi ha contattato].

Una volta installato il gioco andate nella cartella di destinazione(dove l'avete installato tipo in programmi e bla bla bla) e aprite il file RPG_RT.ini che si trova all'interno della cartella.

Vi troverete di fronte a :
[RPG_RT]
GameTitle=Shin Mazinga war
MapEditMode=2
MapEditZoom=1

Ora aggiungete alla fine la seguente stringa:
Fullpackageflag=1

in modo che risulti così:
[RPG_RT]
GameTitle=Shin Mazinga war
MapEditMode=2
MapEditZoom=1
Fullpackageflag=1

Ora potete giocare anche senza il programma rpg maker 2003 e le librerie installate.
Enjoy ^_^
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 16/8/2006, 11:02     +1   -1




A me va tutto bene, però a tutto schermo è pixelloso. si può farl partire in modalita finestra?

Comunque è divertente, ho sempre voluto un suoper robot wars con solo i robot del sommo maestro. gli altri che ci stanno a fare. :muhaha:
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 8/9/2006, 19:25     +1   -1




puoi ridurre con il tasto f4 e per ridurre ancora f5(o prima f5 e poi f4, non ricordo)
:P
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 22/9/2006, 11:18     +1   -1




ciao sto cercando di giocare alla demo, ma ho qualche problemino, il mio Pc è molto vecchiotto dovrò aggiornare un pò di software, volevo farti i complimenti per l'idea e l'impegno che ci stai mettendo.

Quando pensi più o meno di riuscire a finirlo? o avere pronta un'altra demo ?

Sai la voglia dilaga... :rotfl: :woot:
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 22/9/2006, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 22/9/2006, 12:18)
ciao sto cercando di giocare alla demo, ma ho qualche problemino, il mio Pc è molto vecchiotto dovrò aggiornare un pò di software, volevo farti i complimenti per l'idea e l'impegno che ci stai mettendo.

Quando pensi più o meno di riuscire a finirlo? o avere pronta un'altra demo ?

Sai la voglia dilaga... :rotfl: :woot:

più o meno?
tra molto molto tempo.
Sono troppo impegnato e non riesco a fare una ceppa di niente.
Ma un giorno uscirà!

Cmq sono già un bel pò avanti rispetto alla demo che stai giocando :sisi:
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 22/9/2006, 20:25     +1   -1




E' carino, però a me da problemi, tipo i filmati rovesciati e ogni tanto la grafica fa delle righe orizzontali che sfarfallano (ma questo ho notato che lo fa su un paio di altri giochi e quindi potrebbe essere la scheda grafica).
 
Top
GuretoMajinga
view post Posted on 1/12/2006, 12:03     +1   -1




ehi, troppo bella la demo!!! ti ho mandato una mail anche sull' indirizo che hai segnalato sul sito...

non riesco a sconfiggere Garada e Doublas contemporaneamente... mi dai qualche dritta?

oltretutto i filmati li vedo un po' strani....in VERDE!!! mah, se li apro indipendentemente dal gioco li vedo bene, ma durante il gioco son tutti verdi!

AIUTOOOOO!!javascript:;
http://dowjavascript:;
:Getter one:nload.giorgiotave.it/gif_animate/simpson/nonno%20simpson.gif!!
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 3/12/2006, 15:33     +1   -1




Ciao GuretoMajinga,
Innanzitutto grazie per i complimenti e scusami per il ritardo dell'e-mail, l'ho controllata solo adesso che ti scrivo.

E ora sotto con le risposte :D

-Per tenere testa al Garada e Doublas insieme bisogna che concentri gli attacchi su un robot alla volta utilizzando le special!Ricorda che hai anche una "Pila atomica" a disposizione e che puoi usare durante il combattimento per recuperare energia(quando stai quasi per essere sconfitto!).
Non preoccuparti se dopo averli sconfitti ne arriveranno altri 2...avrai un aiuto inaspettato!
La demo però, di li a poco finisce....e il gioco completo non è ancora disponibile perchè il tempo che ho per dedicare alla grafica e alla programmazione è poco o addirittura inesistente.
Comunque sia nella programmazione che nella grafica attualmente sono più avanti anche se manca molto (come puoi vedere dai nuovi screen shots che trovi sul forum dove hai postato...)

-Per la storia dei filmati davvero non so che dirti...potrebbe essere un problema di codec video ma a quanto pare se li apri "a parte" sembrano funzionare correttamente...quindi proprio non lo so.

Ti rinnovo i ringraziamenti e aggiungo che se hai altre domande non esitare
a farle!

Edited by Kapasuso - 3/12/2006, 16:57
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 27/12/2006, 19:01     +1   -1




Dopo parecchio tempo sto riprendendo man mano il progetto e proseguendo nella trama..intantovi posto ancora qualche screen partendo dal title pvvero dalla schermata iniziale.

image

Uno screenshot del minigame sulla formazione del Getter 1(modificato rispetto al precedente):
image

Battle System aggiornato con foto del robot in alto a sinistra,logo e un nuovo nemico....Stronger T4!(questa colorazione è una delle 2 varianti)
image

Enjoy e se ne avete da fare sotto con i commenti/consigli! :prof:
 
Top
38 replies since 30/7/2006, 22:26   1223 views
  Share