Go Nagai Net

Girella wins!, Troll inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2006, 00:34     -4   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ho aperto questo thread perche' volevo dire che :
TOMINO HA DISTRUTTO GLI ANIME ROBOTICI ! E' SOLO colpa sua se oggi abbiamo cavolate come evangHEYlion , CACCAnnar , Gatbuster , Zozzefon !!!!
questi titoli altro non sono che aberrazioni del pensiero nagaiano primate !!!!
vere e proprie offese nei confronti dei robots che spaccano e rullano come matti per salvare noi poveri terrestri!!!!!!!!!!!!

TOMINO = CACCA






ps : tutto quello che avete letto e' CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM , ma ce l'avevo sulla bocca dello stomaco DA MESI..........scusatemi..........appena mi torna la lucidita' cerchero' di fare un discorso piu introverso e serio , ma l'esaltazione nagaiana girellara oramai si e' impossessata di me per stasera.........................
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/12/2006, 00:36     +1   -1




Ti rendi conto che ti dovrei censurare peril quieto vivere vero? Peccato che la pensi anche io allo stesso modo, piu o meno. Io detesto i real robots....a parte alcuni che virano verso il filone super come Xabungle. :wa: :wa: :wa:

Ok, anche io sono fuori di balcone stasera. Non fate caso a quello che ho appena detto. la mancanza di sonno fa brutti scherzi.

Edited by SaotomeMondo - 20/12/2006, 00:40
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 00:38     +1   -1




Sao, ti prego...contienilo..... :rotfl:


io vado a letto..... :via:
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/12/2006, 00:34)
E' SOLO colpa sua se oggi abbiamo cavolate come evangHEYlion , CACCAnnar , Gatbuster , Zozzefon !!!!

Ne avessi citato uno, di real... :goccia:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 00:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (formatted_brain @ 20/12/2006, 00:43)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/12/2006, 00:34)
E' SOLO colpa sua se oggi abbiamo cavolate come evangHEYlion , CACCAnnar , Gatbuster , Zozzefon !!!!

Ne avessi citato uno, di real... :goccia:

ti prego, non dargli corda.... :goccia: fa così ma poi gli passa.... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 00:49     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 20/12/2006, 00:36)
Ti rendi conto che ti dovrei censurare peril quieto vivere vero? Peccato che la pensi anche io allo stesso modo, piu o meno. Io detesto i real robots....a parte alcuni che virano verso il filone super come Xabungle. :wa: :wa: :wa:

Ok, anche io sono fuori di balcone stasera. Non fate caso a quello che ho appena detto. la mancanza di sonno fa brutti scherzi.

essendo tu moderatore di sezione devi prendere tutte le precauzioni possibili per i threads aperti nel tuo comprensorio........... ;)
tranquillo , censura pure cio' che ritieni opportuno........

lascia pero' che ne approfitti per dire una cosa :

Ragazzi , qui ci vuole un CONFRONTO FINALE , la stiamo tirando troppo per le lunghe da troppo tempo ............ dobbiamo mettere a tavolino difetti e pregi di serie robottonispaccaspacca e real
un forum che si rispetti non puo' lasciare inosservato questo confronto



















dimenticavo


















TOMINO MERDA!!!!!!!!!!!


:wa: :wa: :wa: :wa:

CITAZIONE (formatted_brain @ 20/12/2006, 00:43)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/12/2006, 00:34)
E' SOLO colpa sua se oggi abbiamo cavolate come evangHEYlion , CACCAnnar , Gatbuster , Zozzefon !!!!

Ne avessi citato uno, di real... :goccia:

MA APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!

queste zozzate uniche provengono proprio dalle tematiche real che cominciano ad allontanarsi dal verbo nagaiano sfociando poi conseguentemente nel fanservice e nelle mental pips

UNA SERIE ROBOTICA CHE SI RISPETTI DEVE ESSERE RIPETITIVA , RIDODANTE E SOLO IN ESTREMISSIMI CASI DRAMMATICA, ma giusto un poco , che poi all improvviso chi e' morto si scopre che era solo ferito (nel caso in cui fosse tato un buono) poi se era cattivo torna lo stesso , ma sfigurato e piu incazzato di prima............... :prof:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 01:03     +1   +1   -1




gesù...lo abbiamo perso... :goccia:











:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 01:05     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


MA E' COSI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/12/2006, 01:05)
MA E' COSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Quand'anche fosse.....Aldo e Roger se ne sono già andati....non c'è bisogno che trolli ancora su sta solfa...ormai i non girellari li hai fatti scappare tutti :rotfl: ....non ti è rimasto più nessuno con cui litigare....ti sei fregato da solo... :fregato:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/12/2006, 01:49     +1   -1




Massi dai...abbiamo capito che era solo per farsi due risate. Comunque, se si vuole fare un confronto serio, io dico che si può assolutamnte fare, portando ognuno le sue argomentazioni e discutendone in modo civile come qui si è sempre fatto, da che vi sono entrato, circa sei mesi fa.
E comunque, se vedo che ci si comincia a scannare, interverranno pesantemente le mie "Forbici Spaziali!" a fare piazza pulita di tutti i flames! :rotfl: :rotfl: :rosica:
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 01:51     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 20/12/2006, 01:49)
e discutendone in modo civile come qui si è sempre fatto

:goccia: ma quando mai :goccia:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 01:52     +1   -1




CITAZIONE (formatted_brain @ 20/12/2006, 01:51)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 20/12/2006, 01:49)
e discutendone in modo civile come qui si è sempre fatto

:goccia: ma quando mai :goccia:

è che Saotome doveva aggiungere "come tutti hanno sempre fatto TRANNE GODZILLA"...


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/12/2006, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (formatted_brain @ 20/12/2006, 01:51)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 20/12/2006, 01:49)
e discutendone in modo civile come qui si è sempre fatto

:goccia: ma quando mai :goccia:

Vabbe, dai. Ora non mi vorrai dire che qui ci si è sempre scannati come Tom e Jerry, no? Ok real robots non piaciono, ma non si è mai vietato a nessunodi parlarne mi sembra....e finora a parte alcune flammate....coff coff....ci si è sempre mntenuti su toni civili e, devo dire, ci si è anche divertiti. Secondo me si può farlo anche ora. No?

Poi, non so se hai hai visto il mio nuovo avatar. E' un pò scemotto, ma quanto a forza bruta, può rivaleggiare col Godz nazionale. ;)
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 20/12/2006, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 20/12/2006, 01:56)
Poi, non so se hai hai visto il mio nuovo avatar. E' un pò scemotto, ma quanto a forza bruta, può rivaleggiare col Godz nazionale. ;)

Appropò....chi è quel godzillone Zannuto?...ma soprattutto... mena? :fascio:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/12/2006, 02:02     +1   -1




Si chiama Redking, è un nemico classico di Ultraman. Fa la sua apparizione nella prima serie del gigante rossoargento. E' molto fote. Purtroppo è solo forza bruta e poco cervello. Tanto che nella sua prima apparizione viene sconfitto perché....si è tirato sulla zampa il masso che stava per scagliare contro Ultrman. :far:
Insomma è un pò come l'Hulk verde della Marvel: fortissimo, ma tanto tanto stupido.

Però a me è simpatico proprio per questo.
 
Top
27 replies since 20/12/2006, 00:34   470 views
  Share