Go Nagai Net

PRIMO CONTEST "GO NAGAI.NET" : Commenti, Proposte, domande, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Belvetta
view post Posted on 29/9/2007, 08:56     +1   -1




Si parteeee!!!!!


Che ne pensate?
Suggerimenti?
Domande?
Proposte di corruzione nei confronti del sottoscritto? :diablo:
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 12:51     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:dito: Non ho niente contro il robottone del forum...ma perchè? :29784128hj5.gif: :farofflook.gif: :pianto:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 29/9/2007, 13:03     +1   -1




Perchè, semmai, dopo si sceneggerà il racconto e se ne ricaverà un fumetto...
Perchè, semmai, a questo fumetto il lavoro vincitore del concorso grafico farà da cover...
;)
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 29/9/2007, 13:17     +1   -1




bravo belvetta,le tue regole non fanno una piega,.,, :clap:
 
Top
emicranio
view post Posted on 29/9/2007, 13:26     +1   -1




l'idea è bella, anzi Lode e plaudo a chi ha preso questa meravigliosa iniziativa^^...
La mia domanda è: che non sia limitatata la tempistica esecutiva?
Cioè io ad esempio, con l'atuale tecnica grafica che utilizzo non riuscirei a consegnare un elaborato in tempo utile: dovrei concentrarmi su altre metodologie coloristiche, dove, di certo, sono meno capace...

Non fraintendetemi: se decido di partecipare è per puro divertimento, non per vincere, ma in questo contest mi piacerebbe riuscire a dare il massimo delle mie possibilità^^

 
Top
Belvetta
view post Posted on 29/9/2007, 13:38     +1   -1




Si, la tempistica della presentazione delle opere è stata molto discussa in staff.
Il fatto è che dilatare troppo i tempi potrebbe portare a perdere un pò di entusiasmo per l'iniziativa.
Una proroga di un paio di settimane, in ogni caso, giusta richiesta di un pò di utenti, per me non sarebbe un problema.
Vediamo un pò cosa ne pensano anche gli altri utenti. :)
 
Top
thunder break
view post Posted on 29/9/2007, 13:46     +1   -1




Riguardo i personaggi non mi pare ci siano molti elementi su cui basarsi. Come ci si deve regolare circa i caratteri? Sono di libera interpretazione? Cioè, per portare un esempio, uno può farlo fiammeggiante alla Ryoma di TLD, e un altro fare lo stesso soggetto magari sfuggente e misterioso tipo Daisuke delle prime puntate?

Riguardo la tempistica concordo con Emicranio: ci vuole tempo per realizzare un'immagine con cura
 
Top
Belvetta
view post Posted on 29/9/2007, 13:48     +1   -1




Oh yes!!!
Nomi e caratteri a piacere!!

Un altro paio di richieste, e spostiamo i termini di un paio di settimane! ^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Belvetta @ 29/9/2007, 14:03)
Perchè, semmai, dopo si sceneggerà il racconto e se ne ricaverà un fumetto...
Perchè, semmai, a questo fumetto il lavoro vincitore del concorso grafico farà da cover...
;)

Breve e lapidario ...... :diavolo.gif: avvocato del diavolo :diavolo.gif: ...non avrei mai dovuto chiedere!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 29/9/2007, 15:20     +1   -1




io con il disegno sono una chiavica, ma forse con lo scrivere potrei anche cavarmela.......un utente può fare più lavori?

in pratica un disegnatore può fare più disegni? che verranno giudicati separatamente?

o più scritti?
 
Top
anamici31
view post Posted on 29/9/2007, 16:05     +1   -1




20000 battute vuol dire 20000 lettere????

le regole sono brutte e il giudice è corrotto!!!!!

uauauauauauauau!!!!
 
Top
Arpegius Copperplate
view post Posted on 29/9/2007, 16:19     +1   -1




Non posso che applaudire alle regole: chiare, precise e, soprattutto, CONCISE!
Scusate l'ignoranza, ma cosa s'intende per 20.000 battute? Caratteri e spazi compresi?
E un'altra domanda: i nomi dei piloti esistono o no? Posso creare liberamente, oppure debbo attenermi ad un canovaccio generico? Chiedo eprché non mi pare di aver visto info a riguardo.
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 29/9/2007, 17:14     +1   -1




tre settimane per un'illustrazione mi sembrano più che abbastanza! forse sono un po poche per il racconto, ma per la parte grafica secondo me vanno più che bene per realizzare più di tre opere.
tempi più lunghi secondo me rischierebbero di diventare pesanti.
per quanto riguarda il charachter design concorderei per usare ufficialmente quello di Odysseo più che altro per evitare spiacevoli sorprese (del tipo: "il nuovo robot non mi piace ecc...") e soprattutto per rendere l'aspetto della gara omogeneo e di più facile valutazione per il "giudice" (corrotto)...

Comunque, spero che Fagian e Odysseo si iscrivano, non li ho ancora visti postare sul topic delle adesioni :(

Alvise
 
Top
Belvetta
view post Posted on 29/9/2007, 18:16     +1   -1




Per le battute, corrispondono ai caratteri e stanotte posterò una guida per contarli con office e openoffice.
Nomi di tutti i personaggi (tranne il robot) liberi.
Ogni utente può presentare una sola opera nelle due categorie, ovvero uno scritto e un'immagine. Graficamente, potete interpretare il robot e i personaggi come volete. Insomma, usate i chara già pronti, ma potete effettuare un pò di cambiamenti liberamente.
Leggete spesso il regolamento, perchè aggiungerò spesso F.A.Q. ed eventuali guide per utenti che me lo chiedono.

A stanotte!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 29/9/2007, 19:10     +1   -1




Bellissima iniziativa, anche furba così si potranno utlizzare le idee del contest per realizare il manga del Guttler.
ma perché sono così scarso, mi sarebbe piaciuto partecipare.
 
Top
563 replies since 29/9/2007, 08:56   4980 views
  Share