Go Nagai Net

PRIMO FAN ART CONTEST consegna opere, Postatele qui

« Older   Newer »
  Share  
Belvetta
view post Posted on 16/10/2007, 22:03     +1   -1




Consegnatele qui!
:)
Commenti in altro thread!

Importante: potete modificare le opere postate qui fino alla data dell'11.11.2007, alle ore 12.00, momento in cui partiranno le votazioni.
Quindi, non abbiate paura a postare qui opere di cui non vi sentite sicuri al 100%, perchè potremo, tutti insieme, aiutarvi a migliorarle!
:)

FAN ART

1) Al_Hard------------------- CONSEGNATO!
2) Maxim-k------------------ CONSEGNATO!
3) Black Getter------------- CONSEGNATO!
4) Thunder Break --------- CONSEGNATO!
5) Shin Lamerotanti ------ CONSEGNATO!
6) Emicranio --------------- CONSEGNATO!
7) Odysseo ---------------- CONSEGNATO!
8) Reika 76
9) Kapasuso
10) Andromeda418
11) Rosa Aphrodia
12) Kazuya The Legend
13) Runkirya --------------- CONSEGNATO!

Edited by Belvetta - 11/11/2007, 08:01
 
Top
Black Getter
view post Posted on 16/10/2007, 22:21     +1   -1




Allora comincio....ecco qua il mio
IL nemico del glutter x il GRAN GENERALE ZAPARAKI X con seguaci

image

Finalmente sono riuscito a concluderlo.....

Vi presenti i nemici del guttler:

Al centro il Generale Zaparaki

Partendo in basso a destra e procendendo in senso antiorario....vi presento:

Karakoru J3

STARX

Destroyer

Miranger X7

BURNUP H10

Kratros

BLACK HOLE

JD-B5

HELL BOMBER K9




Edited by Black Getter - 8/11/2007, 22:23
 
Top
maxim-k
view post Posted on 19/10/2007, 19:00     +1   -1




Ecco il mio scarabocchio ^_^

Ho cercato di dare forma ai nemici del Guttler X, L' antico impero di Apolius ^_^

una breve introduzione, per dare forma alle immagini:

Siamo nell' anno 2010, la Terra è sotto attacco dell' Impero di Apolius proveniente dalla Nebulosa di Orione, i nemici sono guidati dall' Imperatore Inryu, questo misterioso popolo ottiene potere dal simulacro del Sole.
Erano venuti sulla Terra all' alba della razza umana e ne avevano accellerato l' evoluzione.
Ora dopo milioni di anni sono tornati, per vedere come la razza umana sia progredita, ma al loro ritorno un amara sorpresa li attende, il pianeta è pesantemente inquinato e la natura deturpata.

Deluso e amareggiato l' Imperatore Inryu decreta la fine del dominio umano che non ha saputo mettere a frutto i loro doni e comincia una sanguinosa guerra che vede il genere umano in netto svantaggio.

L' Unica cosa che si contrappone al loro dominio è l' ultimo baluardo della Terra il Robot Guttler X, progettato e costruito dal Dr. Hiang

Il pilota leader degli invasori è Ledan, un valoroso avversario e pilota il Robot Sorya, Il Soldier del Sole Nero !!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------
da Destra: Imperatore Inryu, Ledan, Base Volante dell' Impero, Ledan, Robot Sorya, La Fortezza della Girella base del Guttler X, sormontata dalla Girella di Energia :diablo: Una massa energetica inesauribile, scoperta nello spazio e poi portata sulla Terra.
Dalla stessa viene estratta l' energia che alimenta il Guttler X ^_^





image

Edited by maxim-k - 19/10/2007, 23:15
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 24/10/2007, 00:30     +1   -1




ok visto che non so se riuscirò a completare la tavola a causa del trasloco posto il lavoro fatto fino ad ora :wahaha.gif:
DESCRIZIONE: la situazione è delle più classiche, i due contendenti che si studiano prima del prossimo colpo, breve caratterizzazione dei due piloti, intervento del professore/creatore del Guttler e gli immancabili amici del protagonista. Primo piano del mostro nemico per aggiungere tensione alla situazione.
Tecnica mista, matite pennarelli acquerelli e correzioni di colore con photoshop. Applicazione dei balloons mediante Comic life sotto Macintosh. :innocent.gif:

image
 
Top
emicranio
view post Posted on 2/11/2007, 23:01     +1   -1




In questo periodo ho trovato lavoro presso una fabbrica metalmeccanica: di conseguenza il tempo da dedicare al contest si è ridotto a quasi zero.
Vi chiedo scusa, ma per questa Fan Art nessun effetto metallico o elaborazioni complesse, ma una semplice e veloce colorazione improvvisata col photoshop. Spero che vi possa ugualmente piacere^^

 
Top
AL_Hard
view post Posted on 8/11/2007, 15:40     +1   -1




si alzi il sipario su GUTTLER X

GUTTLEEEEEEEEEEEER GO!

image

Alvise

Edited by AL_Hard - 9/11/2007, 11:00
 
Top
thunder break
view post Posted on 9/11/2007, 19:29     +1   -1




Ecco il mio:

image
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 20:52     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


image

Ho creato uno scenario volutamente ambiguo per il robot.
Non volevo definire buoni o cattivi ,non avevo la più pallida idea di che tipo di storia potesse avere alle spalle il Gurttler X……… cosi le due figure in alto, che si fronteggiano, possono essere chiunque, le figure che salgono dal basso possono essere nemici o amici ( ho evitato anche le divise, lasciando gli abiti ,però, con un taglio ‘militare’). Il Guttler è conteso… forse si trova nella base dove è stato costruito o semplicemente è parte delle armi di un arsenale…si trova sulla Terra o altrove…
Ci sono due citazioni :Goldrake e Kyashan…
Tecnica acrilico su carta
Dimensioni 30 x 22 cm
 
Top
Odysseo
view post Posted on 11/11/2007, 01:51     +1   -1




alla fine ce l ho fatta.. ecco il mio :



image
 
Top
8 replies since 16/10/2007, 22:03   615 views
  Share