Go Nagai Net

PRIMO FAN FIC CONTEST consegna opere, Postatele qui

« Older   Newer »
  Share  
ZordenEvil
view post Posted on 19/10/2007, 20:19 by: ZordenEvil     +1   -1




Dorwen contro il popolo di Melrok


Era notte fonda quando Dorwen si svegliò,pioveva e di tanto in tanto alcuni lampi tuonavano nel cielo illuminando tutto il paesaggio,si accorse subito che qualcosa non andava,Dorwen si ritrovo alla guida del Guttler x in mezzo a un bosco che non somigliava per niente a quello di Kariel dove era cresciuto,infatti,riusciva a vedere solo alberi scheletrici senza vita.
Dopo qualche minuto Dorwen decise che nolente o dolente doveva tornare al centro ricerche e spiegare perché mai avesse preso il Guttler x quando lo sguardo di Dorwen fu incuriosito da una strana luce rossa in lontananza,decise allora di dare un occhiata e cominciò ad avvicinarsi alla luce,aveva in cuor suo un brutto presentimento quando si sentii chiamare da una strana voce:
“Dorwen il giudizio finale sta per arrivare,pagherai per la tua insolenza,non avrai scampo,le fiamme dell’inferno sono qui per te”.
Non riusciva a capire da che parte venisse quella maledetta voce anche se continuava ad avvicinarsi a quella strana luce rossa.
La voce non accennava a diminuire,anzi divenne sempre più insistente e sempre più alta e pronunciava sempre le stesse parole.
“Dove sei rispondimi” gridò Dorwen,ma la voce non rispose alla sua domanda ma continuava a ripetere sempre le stesse parole,intanto era quasi arrivato in prossimità di quella strana luce quando si accorse che proveniva da un cratere,era molto sorpreso e tentato di vedere cosa ci fosse dentro ma il Guttler x era troppo grande per entrarci e non poteva certo scendere a piedi.
All’improvviso ci fu una scossa di terremoto molto violenta,la voce che ripeteva sempre la solita frase di colpo cambiò:
“Sciocco di un umano,non dovevi osare,non dovevi arrivare cosi in prossimità del cratere infernale,adesso morirai è la tua anima sarà mia”ha ha.
Quella risata indescrivibile era tale da trapassare l’anima,una voce che nessun umano dovrebbe mai udire,d’un tratto ci fu una nuova scossa di terremoto ma questa volta molto più potente della precedente quando quella strana crepa cominciò ad allargarsi notevolmente,una cosa strana stava uscendo da quel cratere,somigliava molto al Guttler x ma stranamente sembrava viva,aveva ali e coda quasi come se fosse una versione malefica del Guttler x.”Chi sei rispondimi” urlò Dorwen quasi come se volesse constatare se fosse tutto un sogno,si senti una voce che mille pugnali conficcati nel petto non sembravano nulla,“umano non mi riconosci?io sono te” la voce rispose.
All’udire ciò Dorwen rispose”mostro come osi dire questo,io difendo la terra,sono dalla parte della giustizia,degli umani,tu sei una bestia proveniente da Melrok non è vero?”dicendo queste parole Dorwen si mise in posizione di battaglia con il Guttler x come se già sapesse che la battaglia stesse per cominciare,ma quella bestia demoniaca invece di comportarsi come aveva previsto Dorwen agì diversamente,non accennava ad attaccare ma volle continuare il discorso.
Il mostro infernale fece un gran respiro è continuò”tu umano dici di essere nel giusto,ma in realtà la tua razza non è nemmeno degna di vivere,gli umani distruggono,bruciano,il loro unico interesse è dominare,siete capaci solo di dare sofferenze,non siete molto diversi da noi che proveniamo da Melrok”,ascoltando queste parole Dorwen si infuriò con il mostro “quello che tu dici sono solo menzogne,io sono diverso,gli umani sono diversi”Il Mostro allora inaspettatamente emise un sibilo seguito da una grossa risata “Ha ha,anche tu non sei diverso,quando tu combatti non uccidi forse esseri viventi?i mostri che tu distruggi non sono forse vivi?hai mai cercato di parlare con loro?hai mai tentato?.
Dorwen ascoltando quelle parole non rispose,il mostro continuò “cosa credi che sia io?io non sono altro che la trasposizione della tua anima,la parte che non esce in superficie ma esiste,mi hai creato tu,tutti hanno questo lato e prima o poi tutti ne devono rendere conto,i Demoni di Melrok non sono altro che lati oscuri di voi esseri umani,e fin quando esisterà malvagità,noi esisteremo.
Io sono te,ovvero il tuo io che non lasci uscire,ne dimostra il fatto che sia bastato aprire lo squarcio”.
“Che intendi dire con questo” disse Dorwen,”intendo dire” rispose subito il mostro “che tu nel tuo io covi la guerra,quando ho aperto lo squarcio,ho lasciato uscire tutto l’odio degli esseri umani,ed e bastato questo per farti salire a bordo di quel tuo ammasso di ferraglia”,Dorwen di colpo si inginocchio,pensando a tutto quello che aveva detto il mostro,di colpo però,il mostro attaccò e si scaglio con tutta la sua rabbia contro il Guttler x,Dorwen rispose sfoderando la sua spada,il mostro allora apri le sua ali demoniache per imprimere più velocità all’attacco e sfoderò una spada che emetteva delle fiamme,il mostro planò sul Guttler x fino a che non si scontrarono,i due si equivalevano,colpo su colpo lottarono alla pari come due antichi guerrieri,lo scontro sembrava fosse arrivato ad un punto morto,quando il mostro di colpo afferrò con la coda il Guttler x scaraventandolo a terra.
Il mostro rise “ha ha,che ti prende umano?forse hai deciso di espiare tutte le tue colpe con la morte?hai capito finalmente che la razza umana merita di morire?”Dorwen sentendo queste parole si scaraventò sul mostro che abbassata la guardia lo colse di sorpresa mozzandogli un braccio.
Il mostro emise un urlo spaventoso imprecando contro l’umano,Dorwen però non lo diede ascolto,i suoi occhi brillavano di una luce nuova,”hai ragione”disse,il mostro rimase in silenzio,Dorwen continuò”Hai ragione dicendo che ognuno ha un suo lato oscuro,ma esistono anche persone buone,persone che si sacrificano tutti i giorni per il bene nel mondo,persone che subiscono torti ed ingiustizie in silenzio,che sono in balia degli altri,che chiedono giustizia senza chiedere in cambio nulla,io combatto anche per loro e per loro devo sconfiggerti,per il bene dell’umanità,ma ti assicuro una cosa mostro”,Il demone tentò di reagire alzandosi e tentando di scaraventarsi con le punte delle sue ali sul Guttler x ma tempestivamente Dorwen accorgendosi del pericolo lanciò la sua spada conficcandola direttamente nel torace del mostro.
Guardando il Demone che si dibatteva fra mille tormenti continuo”ti assicuro che una volta che vi avrò sconfitti tutti,non importa quanti ne dovrò affrontare,distruggerò il Guttler x come simbolo di pace,perché gli umani a differenza del tuo popolo possono cambiare,e dopo aver distrutto il robot,prometto a me stesso di espiare tutti i miei sbagli,e se sarà il caso,anche gettarmi nelle fiamme dell’inferno,ma fino a quel momento per chiunque di voi che oserà risalire da Melrok,ad attendergli ci sarà solo la morte ”.
Dopo queste parole il mostro disse”Allora ti aspetteremo con ansia all’inferno per poter vendicare tutti i nostri fratelli che hai ucciso,ne arriveranno altri ancora dopo di me e vendicheremo il nostro popolo haaa”con un ultimo urlo il mostro cominciò ad agitarsi in un modo sempre più convulsivo fino ad esplodere in un enorme fungo atomico,nel momento della distruzione del mostro,la voragine dietro di lui si rinchiuse bloccando il passaggio di altre creature provenienti da Melrok.Ed e cosi che Dorwen continuò la sua lotta per proteggere il genere umano dalla minaccia del popolo di Melrok,impedendo a queste creature di creare un nuovo inferno sulla terra.


Questo è il mio primo racconto raga.,.,.non prendetemi in giro vi prego :face15.gif:
 
Top
5 replies since 16/10/2007, 22:08   501 views
  Share