Go Nagai Net

PRIMO FAN FIC CONTEST consegna opere, Postatele qui

« Older   Newer »
  Share  
GrendizeR
view post Posted on 6/11/2007, 23:27 by: GrendizeR     +1   -1




Guttler X

“Ragazzi miei, me lo sento! Questa è la volta buona che finalmente sconfiggeremo quell’ammasso di ferraglia chiamato Guttler X. I nostri piani falliscono quasi sempre a causa di banali errori, ma questa volta, grazie al nostro nuovo robot Nemesulide Y, avremo la vittoria distruggendo per sempre la roccaforte della girella! Ed io, Miss Grippa, una volta diventata regina di Girellandia, le cambierò nome in Tegolinocity e contringerò gli abitanti a convertirsi al tegolino! Aahahahaahahahaa!!!!!
Mazzetto!! Colpo!!! Miei fidi schiavi, pronti a partire?”
“Veramente, miss Grippa, il robot non è ancora ultimato. Colpo sta provvedendo ad installare una delle nuove armi di cui è dotato il nostro robot: gli oppai missile. Strano però, dovrebbe aver finito un paio di ore fa. Come mai ci mette così tanto? Aspetti che lo chiamo con la radio. Colpoooooooo!! Colpoooooooo!!! Rispondi! Che stai combinando??”
“arfff arffff, siiiiii…. Ma che belle!! E come sono dure! Ah, siii daiiii… uhmmmm!”
“Mazzetto?” disse sconsolata Miss Grippo “sai dirmi perché sono circondata da idioti?”
“Ma cosa dice mia signora! Colpo è quel che è, ma io sono il grande Mazzetto e non mi permetterei mai di fare una cosa simile!”
“Allora perché mi stai fissando le pere sbavando sui miei stivali? DEPRAVATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!! RICOMPONETEVI E PREPARATEVI ALLA PARTENZA! FRA 10 MINUTI VI VOGLIO NELLA CABINA DI PILOTAGGIO!!
“Si nostra signora!!”

Miss Grippa? Mazzetto e Colpo? GuttlerX?? Miei cari lettori forse vi starete chidendo se siete finiti nell’ennesima serie delle time bokan? Invece no. Questo non è un cartone animato, è la realtà. E non siamo in Giappone ma in Italia, precisamente in Veneto e l’anno è il 2040. 10 Anni fa la terra fu attaccata da le truppe aliene di Vega e un robot chiamato Goldr… ops scusate questa è un’altra storia.
Dicevo, siamo nel 2040 e l’Italia, in seguito al terzo conflitto mondiale ha cambiato nome in Girellandia. Sono passati 30 anni da quella sanguinosa guerra durante la quale si estinsero numerose merendine. Sopravvissero le girelle, i saccottini e i tegolini e con un trattato di pace si decise unanimamente di chiamare Girellandia l’Italia. Tuttavia, anche se Tegolinari e Saccottinari continuavano a vivere in armonia con i girellari, dei ribelli tramavano nell’ombra contro la pace. Il trio Trombo, sostenitori del tegolino, con le loro macchine infernali attaccavano regolamente il quartier generale della Girella venendo puntualmente sconfitti dal robot gigante Guttler X.
Abbiamo visto i cattivi della nostra storia, ma i buoni chi sono?
“Ronf…. Ronf….”
“Guzzilla! Guzzilla!!!”
“Ronf……….. ronf………”
“Ahooooooooo!!!!!! TI VUOI SVEGLIAREEEE?? Sono le 10 di mattina!!!”
“Mmmm si tesoro ora mi alzo…” prooot!! “Che hai stamattina? Di solito non gridi così forte….”
“E’ una settimana che il trio Trombo non ci attacca, il mio sesto senso mi suggerisce che stanno preparando un piano più diabolico del solito”
A parlare è ____________ moglie di Guzzilla e con lui, pilota del robottone Guttler X.
“Eccomi ciccia, sto scendendo. Che giorno è oggi?”
“Martedì 13 Novembre. Perché?”
“Niente, niente mi sembra che oggi ci sia un compleanno ma non so chi. Di qualcuno che si chiama gredzinger, drenginger, mandinzer… Boh, mi verrà in mente.”
“Ecco la tua colazione ciccio mio. Girelle fritte”
“Grazie cara, passami il quotidiano che voglio leggere chi rosica oggi.
Uhm interessante! Oggi alle 15 c’è una sfilata di costumi da bagno per robottoni giganti. Ci andiamo cara? Portiamo Guttler X così si diverte un po’ anche lui”
“Non posso cicci, alle 12 c’è un convegno sul doppiaggio storico e la sua importanza nelle nuove generazioni. Vacci pure te.”
“Oh, ma non sarà la stessa cosa, senza di te, ciccia. Dai vieni anche tu!”
“Farò il possibile. Se mi libero presto vi raggiungo. Tieni il cellulare acceso che ti faccio uno squillo appena parto, cicci.”
“Ok, ciccia. Buon convegno. Ci vediamo dopo. Smack”

Nel frattempo, nella base del trio trombo.
“3-2-1- paaaaaaaaaaaatenza!!!”
Si apre il portellone, ed un robottone dalle fattezze femminili con addosso un bikini si alza in volo.
“Il suo piano è geniale Miss Grippa, solo lei poteva concepire un piano così diabolicamente perfetto. Quegli sporcaccioni di Guzzilla e Guttler X saranno sicuramente tra gli spettatori della sfilata di costumi per robottoni giganti. Quando Nemesulide Y sarà sul palco ne approfitteremo per attaccare Guttler X. Oggi _________ è ad un convengno sul Doppiaggio storico e senza due piloti il Guttler X è solo un giocattolone indifeso. Distruggerlo sarà come rubare una caramella ad un bambino!”
“Si mio caro Mazzetto, devo ammettere che il mio piano è geniale, solo io potevo idearlo”

Alle 15,30 dove si tiene la sfilata.
“Oh Guttler hai visto che poppe questa modella?? Altro che quella di prima che sembrava un’asse da stiro!! Ahahaha” buuuurpp! “aspetta aspetta!! Ooooooohhh guarda questa!!! Ti piacerebbe metterle le mani dove dico io eh? Auauauauaaua ahahaah Sei proprio un maiale Guttler!! Ahahaha”

“Tocca a noi ragazzi, preparatevi ad andare in scena!”

<< Ed ecco a voi l’ultimo costume della sfilata, indossato dalla bellissima Nemesulide Y!!>>

Accompagnato da una sensualissima musica, entra sul palco, il robottone del trio Trombo.

“Oppporccccc… hai visto che carrozzeria Guttler???? Io sto male!”

Lentamente Nemesulide Y attraversa il palco e una volta arrivata davanti a dove sono seduti i nostri eroi…
“SALVE A TUTTI CARISSIMI GIRELLARI, E’ MISS GRIPPA CHE VI PARLA! POTETE PURE SCAPPARE PERO’ SE VI VA, VISTO CHE AVETE PAGATO IL BIGLIETTO POTETE RIMANERE SEDUTI E GODERVI LA SCONFITTA DI GUTTLER X”

“Maledizione! Il trio trombo! Che stupido sono stato a non seguire il sesto senso della mia ciccia. Senza l’unione dei due piloti Guttler X è un giocattolo e non può attaccare!”

Nemesulide Y si lancia contro Guttler X. Lo scontro è impari, il robot donna attacca con pugni e calci mentre guttler X immobile incassa tutti i colpi.

“Che posso fare?” pensa disperato Guzzilla “Se continua così, Guttler X verrà sconfitto!
Ma che cos’ho in tasca? Una girella? Forse…. L’antica profezia recita che i cattivi verranno sconfitti dalla sacra girella….

GUTTLER X PRENDI QUESTA!!!”
Con uno sforzo enorme, Guzzilla lanciò la girella nella bocca del robottone gigante.

“AHAHAH Guzzilla che credi di fare? Il tuo Guttler X sta per essere sconfitto dalla mia bellissima Nemesulide Y!!
Ed ora con la pressione di questo pulsante partirà l’arma segreta! Gli oppai missile!!
VIA!!!!”

D’un tratto gli occhi del robottone si illuminano……

“CHI MI HA EVOCATO?”

Guzzilla ha le lacrime agli occhi
“Ma tu parli! Guttler X!!”

“LA SACRA GIRELLA MI HA SVEGLIATO DAL SONNO CHE MI AVEVA RIDOTTO AD UN ROBOT, IO PERO’ SONO UN DISCENDENTE DEGLI ANTICHI E CUSTODE DEL VERBO GIRELLARO”

“Guttler X, devi sconfiggere il trio trombo, loro vogliono distruggere la girella e sostituirla col tegolino!” urlò Guzzilla!

“IL TEGOLINO?? VOI 3 DUNQUE VOLETE QUESTO?”

“Maledetta testa di latta, tu sei solo un robottone e meriti solo di esplodere assieme a tutti i girellari!!! La nostra arma segreta ti distruggerà!! OPPPAI MISSILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!VIAA!!!!!!!!!!!”

Dal petto di Nemesulide Y partirono due enormi missili appuntiti diretti verso Guttler X.
L’esplosione fu tremenda e annebbiò tutta l’enorme sala.

“AHAHAHAH CE L’’HO FATTA!! Io Miss Grippa mi auto incorono regina di Tegolinocity!!!!!!!!!! E voi 2 Mazzetto e Colpi vi promuovo da schiavi di primo livello a schiavi di secondo livello. Siete contenti? Evviva il Tegolino!!!”

“FATE SILENZIO!!!!
COME VI PERMETTETE DI PRONUNCIARE IL NOME DELLA DIVINA MERENDINA CON LE VOSTRE BOCCHE?”


“Ehhhhh??? Ma che sta succedendo? Mazzetta? Colpo? Ditemi che è un incubo!”

Lentamente la nebbia si diradò. Guttler X era vivo e vegeto e avanzava verso Nemesulide Y.

“MIA CARA NEMESULIDE Y, FINALMENTE TI POSSO RIABBRACCIARE DOPO SECOLI! PRENDI QUESTO TEGOLINO”

Guttler X tirò fuori da una tasca un tegolino e lo mise in bocca a Nemesulide Y. La quale dopo pochi attimi si animò.

“DOVE SONO? CHE CI FACCIO QUI? GUTTLER X!! AMORE MIO!! COME MAI SEI QUI? SONO CONFUSA”

“AMORE MIO, DOPO TI SPIEGHERO’ TUTTO, ORA SCONFIGGIAMO ASSIEME QUEI 3 CHE TI STAVANO CONTROLLANDO!”

“COME VUOI TU CARO!”

“Cari Mazzetto e Colpo qui ci conviene scaaaaaaaaaaaaapppaaaareeeeeeeeeeee”
Veloci come un lampo i 3 fuggirono via a bordo di un tandem e sparirono all’orizzonte.

“Fermi tutti” disse Guzzilla “mi sa che ci dovete delle spiegazioni. Chi siete voi?”

“IO SONO GUTTLER X DELLA SACRA GIRELLA MENTRE LEI E’ LA MIA AMANTE NEMESULIDE Y DEL DIVINO TEGOLINO. SIAMO GLI ULTIMI RIMASTI DELLA NOSTRA STIRPE DI PROTETTORI DELLE MERENDINE. CI SIAMO IBERNATI SECOLI FA DOPO UNA CATASTROFE.
TI RINGRAZIO GIOVANE UOMO PER AVERTI PRESO CURA DI ME. DIMMI, HAI UN DESIDERIO CHE POSSO ESAUDIRE?”


“Si, 30 anni fa dopo una guerra si sono estinte numerose merendine, potete farle tornare?”

“QUESTO E’ UN DESIDERIO CHE TI FA ONORE GIOVANE UOMO!!
E SIA!!! CHE LE MERENDINE ESTINTE RITORNINO!!”


Magicamente apparvero nei supermercati, tutte le merendine estinte, persino quelle scomparse prima della guerra. Tornarono le cianbelle di Mister day, le merendine di papà Barzetti, i soldini del mulino bianco, e persino ciocorì e biancorì!!



E vissero tutti felici e contenti…
 
Top
5 replies since 16/10/2007, 22:08   501 views
  Share