Go Nagai Net

Risposta al Godzy circa l'e-mail a D/V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 11:33     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Rispondo qui a Godzilla per non riempire di OT il thread sulla lettera a D/V, e per esprimere il mio pensiero su alcune cose.

Godzilla ha scritto:

CITAZIONE
proprio perche' siete i piu incazzati , magari riuscite ad essere i piu lucidi rispetto a chi come me invece si e' fatto affascinare comunque "dal lato oscuro."

Non penso che sia questione d'incazzatura, anzi: per quanto mi riguarda, ho superato da un pò la fase d'incazzatura.
Ora sono più in uno stato di menefreghismo.
Non so, forse è perchè non ho mai vissuto *soltanto* di "pane & Goldrake", e le emozioni che mi dà Goldracchio le ho sempre trovate anche da altre parti; quindi per me è stato più facile prenderla con filosofia.

CITAZIONE
beh ecco vedi , non so se hai notato
[...]
io credo che NON MENO DI 180 persone si collegano al forum VOLUTAMENTE.

Si, sono contento per noi.
E non dico certamente che non dovete provare a mandarla, l'e-mail.
Non so quanto possa servire, tutto li.
Ma se volete mandarla, liberissimi. Ci mancherebbe altro! :)

CITAZIONE
se chi viene qui per cercare info e si trova una letterina , anche 2 riga , della dvisual dove si dice X o Y e' una cosa , ma chi legge per esempio smadonnamenti per una cosa cosi' FUTILE E SEMPLICE puo' avere tutt altra impressione.
spero di non essere stato troppo criptico.

Si, credo di aver capito quello che vuoi dire.
Permettimi però di dissentire: io non ho scritto in quel thread sull'e-mail, in cui si chiedevano solo post costruttivi, e giustamente mi sono astenuto dal postare frecciatine.
Astenetevi anche voi dall'inviare quella e-mail a nome di tutto il forum, perchè non è questa la realtà delle cose.

Penso che sia giusto, per chi ci crede e vuole avere un dialogo costruttivo con D/V, mandare l'e-mail, contattarli o fare qualsiasi altra cosa gli passi per la mente.
Credo altresì che chi la pensa in maniera diversa, possa dire: no, grazie.

CITAZIONE
al di la' delle battutine e smadonnamenti , ragazzi , cerchiamo anche noi di non inasprire i toni

Da un bel pò di tempo, in questo forum non ci sono attacchi violenti e maleducati verso D/V.
Ci sono le frasi ironiche, le prese per i fondelli, più o meno velate, ma non si è mai andato oltre il limite della buona educazione.
In altri forum ho letto dei commenti verso Colpi che... altro che querele o denunce!

Qui abbiamo imparato la lezione.
Ma permettimi almeno di sorridere quando leggo dell'ennesimo ritardo, della mancanza di questa o quell'altra caratteristica nei dvd, ecc.

CITAZIONE
e poi state pur certi di una cosa : se un giorno tornasse grippo , o si venissero a iscrivere colpi o mazzotta in persona qui sarebbero ben accetti

Assolutamente si.

CITAZIONE
si faccia pure da parte , e' venuto il nostro regno.

Il mondo è nostro! :wahaha.gif:

Edited by |ciccio| - 17/1/2008, 18:59
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Penso che sia giusto, per chi ci crede e vuole avere un dialogo costruttivo con D/V, mandare l'e-mail, contattarli o fare qualsiasi altra cosa gli passi per la mente.
Credo altresì che chi la pensa in maniera diversa, possa dire: no, grazie.

una cosa che mi ha insegnato belvetta e' che
tutti hanno il diritto di esprimersi e di parlare.
il tutto nel rispetto altrui.
io rispetto i tominiani , i tominiani rispettano me
io rispetto chi preferisce prendere le distanze dalla
dvisual , io rispetto voi.
noi "positivisti" abbiamo creato l'occasione di
poter avere delle informazioni precise (si spera)
e abbiamo occasione di esprimerci , voi negativisti avete occasione di esprimervi ogni volta che c'e' uno slittamento o quando si parla della mancanza del ds.



o! magari non ci fileranno di striscio e ci stiamo solo fasciando la testa , almeno potremmo dire
CI ABBIAMO PROVATO.
ovviamente in caso non ci fosse risposta sara' un po difficile gestire gli umori .
 
Top
Belvetta
view post Posted on 17/1/2008, 16:30     +1   -1




LOL!
Ed ecco che, nella mia arrampicata ai vertici di questo forum, ho fregato anche il posto di insegnante ghandiano a George_p!!!
:diablo:
Comunque, io non voglio il mio nome per il semplice fatto che
1) secondo me, quello che dico se lo leggono già tranquillamente qui e non hanno bisogno che io lo ribadisca loro in altro modo.
2) al momento, non ho particolari richieste da far loro se non quelle mandate a suo tempo a Fastlane, a cui, però, visto che Fastlane non viene aggiornata da Agosto scorso, non ho avuto risposta.
:)
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Belvetta @ 17/1/2008, 16:30)
LOL!
Ed ecco che, nella mia arrampicata ai vertici di questo forum, ho fregato anche il posto di insegnante ghandiano a George_p!!!
:diablo:
Comunque, io non voglio il mio nome per il semplice fatto che
1) secondo me, quello che dico se lo leggono già tranquillamente qui e non hanno bisogno che io lo ribadisca loro in altro modo.
2) al momento, non ho particolari richieste da far loro se non quelle mandate a suo tempo a Fastlane, a cui, però, visto che Fastlane non viene aggiornata da Agosto scorso, non ho avuto risposta.
:)

image

mettiti in fila
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 17/1/2008, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/1/2008, 16:54)
CITAZIONE (Belvetta @ 17/1/2008, 16:30)
LOL!
Ed ecco che, nella mia arrampicata ai vertici di questo forum, ho fregato anche il posto di insegnante ghandiano a George_p!!!
:diablo:
Comunque, io non voglio il mio nome per il semplice fatto che
1) secondo me, quello che dico se lo leggono già tranquillamente qui e non hanno bisogno che io lo ribadisca loro in altro modo.
2) al momento, non ho particolari richieste da far loro se non quelle mandate a suo tempo a Fastlane, a cui, però, visto che Fastlane non viene aggiornata da Agosto scorso, non ho avuto risposta.
:)

(IMG:http://img210.imageshack.us/img210/9803/to...l20vuotofx6.jpg)

mettiti in fila

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
onirepap
view post Posted on 17/1/2008, 18:20     +1   -1




Nemmeno io vedo l' utilità di sta lettera, ormai abbiamo sciorinato le nostre opinioni in tutti i modi, e abbiamo tempestato la fastlane di domande, chredo che abbiano chiaro il quadro della situazione.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 17/1/2008, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/1/2008, 14:06)
CITAZIONE
Penso che sia giusto, per chi ci crede e vuole avere un dialogo costruttivo con D/V, mandare l'e-mail, contattarli o fare qualsiasi altra cosa gli passi per la mente.
Credo altresì che chi la pensa in maniera diversa, possa dire: no, grazie.

una cosa che mi ha insegnato belvetta e' che
tutti hanno il diritto di esprimersi e di parlare.
il tutto nel rispetto altrui.
io rispetto i tominiani , i tominiani rispettano me
io rispetto chi preferisce prendere le distanze dalla
dvisual , io rispetto voi.
noi "positivisti" abbiamo creato l'occasione di
poter avere delle informazioni precise (si spera)
e abbiamo occasione di esprimerci , voi negativisti avete occasione di esprimervi ogni volta che c'e' uno slittamento o quando si parla della mancanza del ds.



o! magari non ci fileranno di striscio e ci stiamo solo fasciando la testa , almeno potremmo dire
CI ABBIAMO PROVATO.
ovviamente in caso non ci fosse risposta sara' un po difficile gestire gli umori .

Quoto in pieno.....

la questione delle firme:

fatta così diventa solo una caciara......la lettera va fatta a nome della comunità

quella delle firme può essere fatta in una fiera......o comunque in un evento che racchiuda chi davvero interessato.....


quello che posso dire.....


non sono e non voglio essere il difensore di nessuno....però voglio che le cose siano fatte con serietà e impegno....altrimenti è inutile farle.....

d/v ha i diritti di tutto quello che è di nagai....allora ha l'obbligo di pubblicare le sue opere......non ha queste intenzione....allora è meglio che vende i diritti a qualcun'altro...

ragazzi qua le cose si evolvono......ormai non sono più due o tre case a pubblicare fumetti....anzi sono aumentate fin troppo.....e ne stanno nascendo di nuove che stanno spopolando.....
es. J-pop......stanno davvero rivoluzionando la situazione

mentre quelle che prima erano famose ora si stanno davvero ingrndendo.....panini.....

però volete sapere cosa manca a tutte questa case....i manga di auotori storici.....mentre d/v c'è l'ha e non è poco....hanno un grande potenziale...e quel potenziale deve essere utilizzato....


non è poca la gente che compra i loro manga.....e altrettanto tanta sarà la gente che si avvicinerà a quel mondo......


quindi quello che voglio fare....e che ho già fatto individualmente....una bella e-mail....non ne basta una.....allora gli manderò la stessa tutti i giorni finchè non mi risponderanno.......

poi appena ne avrò l'occasione ne manderò tante altre a chi di dovere.....


però voglio le cose scritte in chiaro ed evidenziate.....perchè a me non mi paga nessuno a perdere tempo con loro.....è una cosa che faccio perchè mi interessa.....e soprattutto mi interessa quello che pubblicano.....

sembra quasi come "il gatto manca......i topi ballano".........cioè in jappo si sono festeggiati i 40 anni......e qua in italia.....non ho sentito vociferare nulla......e non va bene......perchè quando go nagai è venuto ha fatto strage tra fan e non....o mi sbaglio.....l'intero web ne è cosciente di questo....basta scrivere su qualsiasi motore di ricerca "go nagai in italia" e vedi la roba che esce fuori.....anch'io all'inizio pensavo fosse una cosa di nicchia.....però quando ho visto al comicon più di 200 persone correre per sant'elmo...al solo scopo di accaparrarsi il posto per l'autografo....mi sono davvero reso conto dell'importanza del maestro........


chiudo con il dire.....facciamola la lettera....a nome del forum.....ma soprattutto...vi serve un'altra persona per inviare un'ulteriore copia della email....allora presente.....quando si ritroveranno la casella di posta intasata dalle nostre email...secondo me qualche cose si attiverà......
 
Top
Conte Mephiston
view post Posted on 17/1/2008, 23:45     +1   -1




si, che mettono il tuo indirizzo tra gli indesiderati
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Conte Mephiston @ 17/1/2008, 23:45)
si, che mettono il tuo indirizzo tra gli indesiderati

il tuo si
il mio sicuramente non lo bloccano perche' io compro 3 copie di ogni manga

:rotfl:
 
Top
Conte Mephiston
view post Posted on 18/1/2008, 00:02     +1   -1




però io sono amico di martin e c'ho i manga gratis gne gne gne
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 00:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Conte Mephiston @ 18/1/2008, 00:02)
però io sono amico di martin e c'ho i manga gratis gne gne gne

finchè non cambiano il nick pure a te, Martin non ti riconoscerà più e niente più manga!
:rotfl:
;)
 
Top
Conte Mephiston
view post Posted on 18/1/2008, 00:12     +1   -1




tanto ora che escano i nuovi numeri non c'è fretta
 
Top
Black Getter
view post Posted on 18/1/2008, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (Conte Mephiston @ 17/1/2008, 23:45)
si, che mettono il tuo indirizzo tra gli indesiderati

e sti cavoli...gli scrivo con altri 5 tipi di email.... :asd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 12:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (Black Getter @ 17/1/2008, 20:27)
d/v ha i diritti di tutto quello che è di nagai....allora ha l'obbligo di pubblicare le sue opere......non ha queste intenzione....allora è meglio che vende i diritti a qualcun'altro...

Si, ma vedi, quello che tu hai appena scritto, è quello che stiamo ripetendo più o meno tutti, e più o meno velatamente, da quattro anni a questa parte.
Una persona normale, con una dose di pazienza normale, quanto può aspettare per dei *cartoni animati* prima di dedicarsi ad altro?
Oppure se proprio non riesce a rinunciarvi, a procurarseli in altra maniera?

CITAZIONE
però volete sapere cosa manca a tutte questa case....i manga di auotori storici.....mentre d/v c'è l'ha e non è poco....hanno un grande potenziale...e quel potenziale deve essere utilizzato....

Altra cosa che si continua a ripetere da tempo.
E finchè IMHO c'è quel signore lì a capo dell'azienda, la realtà non cambierà di una virgola.

CITAZIONE
non è poca la gente che compra i loro manga.....e altrettanto tanta sarà la gente che si avvicinerà a quel mondo......

Non abbiamo dati di vendita su cui basarci.

CITAZIONE
quindi quello che voglio fare....e che ho già fatto individualmente....una bella e-mail....non ne basta una.....allora gli manderò la stessa tutti i giorni finchè non mi risponderanno.......

Perfetto.
Ti auguro davvero di cuore, a te e a chi parteciperà all'impresa, di riuscire a smuovere le acque, o quantomeno di avere risposte.

CITAZIONE
sembra quasi come "il gatto manca......i topi ballano".........cioè in jappo si sono festeggiati i 40 anni......e qua in italia.....non ho sentito vociferare nulla......

Non si era parlato anche di una messa in onda di Goldrake col nuovo doppiaggio sulla RAI, ad Aprile?
Vedremo.

CITAZIONE
chiudo con il dire.....facciamola la lettera....a nome del forum

Ma perchè non posso avere un'idea diversa? :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 12:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Ma perchè non posso avere un'idea diversa?

ma tu puoi pensare tutto q
 
Top
151 replies since 17/1/2008, 11:33   1676 views
  Share