Go Nagai Net

IMPORTANTE - Prima di postare lavori sul guttler

« Older   Newer »
  Share  
AL_Hard
view post Posted on 16/5/2008, 22:20     +1   -1




Vista la confusione che ultimamente si sta creando, per evitare di complicare ulteriormente le cose, MA SOPRATTUTTO, per EVITARE che delle buone, magari ottime idee vengano tralasciate o non viste, vi chiedo gentilmente di seguire due piccoli accorgimenti nel postare qualsiasi proposta, sia essa immagine fanfic o altro.

Nel titolo della discussione inserire il titolo come da esempio:

Immagini:

PROPOSTA Grafica guttler: Base parusia


Fan Fic

PROPOSTA Editoriale guttler: GuttlerX vs Memole



in questo modo sarà più facile accedere alle discussioni e alle proposte anche dalla funzione di ricerca.

Tutto ciò che non rispetterà tale format, d'ora in poi verrà cancellato per evitare confusione.


Alvise
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/5/2008, 12:58     +1   -1




Se posso proporre una cosa, poi magari è una caxxata, ma la butto la:

E se si creassero 2 sezioni differenti per fan fic e disegni, in modo da dividerli?
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 17/5/2008, 13:31     +1   -1




pensavo per mettere un pò di ordine di assembrare in uniche discussioni tutti post che si assomigliano o che hanno lo

stesso argomento...... se per voi va bene ovviamente.....

un esempio ci sono almeno 5 discussioni diverse solo su progetti dei mostri che il guttler dovrà affrontare, io direi di

fare una fusione unica o almeno una discussione con i soli schizzi-progetti ed un'altra con i commenti ed adottare lo

stesso metodo per il resto, come le basi, i profili o altro........ se mi date l'ok lo faccio.....aspetto direttive
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/5/2008, 13:47     +1   -1




per me va bene
 
Top
emicranio
view post Posted on 17/5/2008, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 17/5/2008, 14:31)
pensavo per mettere un pò di ordine di assembrare in uniche discussioni tutti post che si assomigliano o che hanno lo

stesso argomento...... se per voi va bene ovviamente.....

un esempio ci sono almeno 5 discussioni diverse solo su progetti dei mostri che il guttler dovrà affrontare, io direi di

fare una fusione unica o almeno una discussione con i soli schizzi-progetti ed un'altra con i commenti ed adottare lo

stesso metodo per il resto, come le basi, i profili o altro........ se mi date l'ok lo faccio.....aspetto direttive

Si per me va bene.
Sono d'accordo anche con la proposta di Al.
Bisogna evitare confusione.
Comunque più che cancellare, eventuali discussioni che non rispettano eventuali formatti o standard ufficiali, potrebbero essere accorpati tutti insieme in un'unica discussione intitolata "Il paniere delle idee per il Guttler X"!
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 17/5/2008, 14:05     +1   -1




La questione di cancellare si rende necessaria per evitare di trovarsi in situazioni in cui l'utenza non posta secondo le regole sovraccaricando i mod di lavoro.
il fatto della cancellazione fa si che questi utenti stiano un po attenti, daltronde non mi pare di aver postato una procedura complicata come la compilazione di un modello 740, ma solo un piccolo accorgimento nel titolo del post :P

Alvise
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 18/5/2008, 18:17     +1   -1




sistemate un pò le discussioni e le varie proposte che ho unito e suddiviso in questo modo :

Tutte le immagini dei mostri - 3d unico, solo immagini

Tutte le immagini dei mostri - 3D unico, solo commenti

Tutte le immagini dei nemici - 3D unico, solo immagini

Tutte le immagini dei nemici - 3D unico, solo commenti

per ora le discussioni sono queste, controllate se ho dimenticato immagini o

altro, in caso mandatemi PM oppure inserite voi nei post

aprirò poi quelle per la base ed altri argomenti..........
 
Top
6 replies since 16/5/2008, 22:20   384 views
  Share