Go Nagai Net

Perchè continuiamo ad incontrarci da me?...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2008, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vi siete mai chiesti , oh amici del forum , come mai io e i miei accoliti continuiamo a incontrarci
nel mio paese per mangiare alla pizzeria dove mi servo da oramai oltre 20 anni ?


ecco la risposta :


image

image

credo che ogni spiegazione ultreriore sia superflua


:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 7/8/2008, 21:29     +1   -1




:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 21:31     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Io....Io...........NON POSSO CREDERCI, CAPO TU SEI RIUSCITO NELL'IMPOSSIBILE!!


SEI RIUSCITO A FOTOGRAFARE LE PIZZE PRIMA CHE BELVETTA FACESSE SPARIRE LA SUA!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 21:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


confermo la bontà del luogo :)
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 7/8/2008, 22:31     +1   -1




Che pizzeria è?
 
Top
Icarius
view post Posted on 8/8/2008, 01:14     +1   -1




La mitica pizza di Casandrino è, oltre che un piatto tipico e squisito, patrimonio gastronomico e culturale di un paese, Casandrino appunto, che ruota nell'orbita di Afragola e che quindi ne è stato pesantemente influenzato dalla sua cultura (Afragolenismo).

image
Lo storico greco Polibio racconta come Casandrino venne conquistato dalle truppe imperiali Afragolesi nel 243 A.C.
Divenne prima colonia, poi provincia, infine definitivamente inserito nel distretto urbano afragolese in seguito ad un Senatus Consultum nel 196 A.C.
Sempre secondo Polibio, il toponimo Casandrino deriverebbe da un omaggio fatto all'imperatore Afragolese, dove pare avesse una sontuosa villa sulla via per Cardito (la famosa "Via della mozzarella").
L'episodio storico più celebre risale al 98 A.C.
In quest'anno Casandrino fu sottoposto ad un feroce assedio da parte dei Galli Puristi, che rinnegavano la cultura classica afragolese. La guerra fu affidata al console Caio Giuseppe Gervasio (passato alla storia con l'epiteto "Flagello dei puristi"), che sgominò in due leggendarie battaglie (battaglia di Fratta e battaglia di Grumo), nelle quali sgominò gli invasori. Il racconto di questa guerra, venne redatto da Caio Giuseppe in persona, nel suo celebre De Bello Forumistico, straordinario trattato che inneggia alla cultura tradizionale, contro le mode del momento.
image
I Galli Puristi si arrendono a Caio Giuseppe Gervasio (dipinto conservato nel museo di Go Nagai.net)
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 8/8/2008, 06:50     +1   -1




Sono manco le otto del mattino e mi viene l'acquolina in bocca a guardare le foto delle pizze.
Cmq, che non ci hai portato in quella pizzeria quando io e kojim siamo scesi giù me la sono legata all'orecchio. :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 07:22     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Si certo come no, solo che si è dimenticato di dire che sia Garibaldi che Napoleone quando ci arrivarono invece di passarci preferirono fare il giro intorno :asd:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 08:31     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Ma... ma... con la pizza, solo acqua?
Male, molto male.
Birra o vino rosso. L'acqua no, che sennò vi fa ruggine nello stomaco. :prof:
 
Top
Scia
view post Posted on 8/8/2008, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 8/8/2008, 07:50)
Sono manco le otto del mattino e mi viene l'acquolina in bocca a guardare le foto delle pizze.

Confermo...a distanza di un'ora e mezza e nonostante abbia fatto colazione...disgraziato di un lucertolone mi hai fatto venire una fame della miseria!!! Adesso come faccio a tirare fino all'ora di pranzo!!! :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 8/8/2008, 08:40     +1   -1




salvatò dovevi mettere le foto di di noi tre(io,icarius,godzy)dopo aver mangiato quella montagna di pizza,..,




rigorosamente con cinture allargate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 09:42     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


MAREMMA!!! :face24.gif: :dribble: :face24.gif: :dribble: :face24.gif: :dribble:
Ekkekavolo, a quest'ora vedere simili delizie... Ma sei perfido Goz! C'ho fame! :29784128hj5.gif:
Vojo pizza, me adora pizza, e si vede subito che queste sono puro sbav cubico! :clap: :diablo: :clap: :diablo: :clap: :diablo:

Azz, mancano ore al pranzo e quì al Museo non ho nulla da sbafare... :pianto:
Stasera pizza, ho deciso, grossa come una casa e con sopra di tutto di più! image

Val :rotfl:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 8/8/2008, 13:45     +1   -1




che fame che ho...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 13:51     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Confermo la bontà dei piatti!!!
E my sister conferma quella del pollo allo spiedo!
Anche se, ho preferito di gran lunga la cena da Nennella ai Quartieri Spagnoli! :diablo:
 
Web  Top
Belvetta
view post Posted on 8/8/2008, 14:07     +1   -1




Pizze immangiabili causa indecorosa presenza di caseinati.
:prof:

Per il resto, quotone a Ciccio!
:D
 
Top
25 replies since 7/8/2008, 21:22   232 views
  Share