Go Nagai Net

HELP! Cerco illustrazioni di Phillippe D'Ambrosio

« Older   Newer »
  Share  
toshia76
view post Posted on 3/12/2010, 20:30     +1   -1




Ciao Amici! cerco illustrazioni di un artista (che lavora x High-Dream o Hl-Pro) che gode di ottima reputazione e che risponde al nome di Phillippe D'Ambrosio (o Phillippe Kenjii D'Ambrosio)....Ho googlato x giorni ma la ricerca non ha dato i frutti sperati...risultato, non ne ho trovata NEPPURE MEZZA.....Se avete qualche link da farmi avere o direttamente files scaricati da inviare via Mail, vi sarei immensamente Grato...
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:24     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Prova a guardare questo link: qui UFO parla di Jerome Alquiè, un bravissimo autore francese, accennando anche a Phlippe d'Ambrosio, a proposito del quale avevo fatto una foto di un suo disegno di Re Vega. Troverai tutto (anche la foto) QUI:

https://gonagai.forumfree.it/?t=52039149

Purtroppo non so altro...dovresti chiedere a UFO... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
toshia76
view post Posted on 4/12/2010, 00:36     +1   -1




Grazie 1.000 joe! questi sono artisti da PAURA!!! mi sono anche fatto un'idea dello stile di D'ambrosio, molto Araki-Ochiano!..Phillippe D'Ambrosio se leggi in giro è etichettato come il 'nonplusultra', tuttavia non trovi niente di suo neanche scandagliando il web...Tuttavia ho un serio dubbio su questi illustratori dei dvd Box: Disegnano loro o ricalcano Snapshots dei Dvd a cui poi danno Degna e moderna Colorazione (questo è un dubbio che ho anche su Galli scaturito da una cosa che ho letto su DA)? in altre parole sono + disegnatori o Grafici?...è bellissimo anche il calendario di Goldrake che ha fatto Luca 'Odysseo' Papeo x la Hl-pro ...l'hai visto? si può trovare solo un piccolissimo preview in un Topic qui del Forum...perché googlndo Zero Spaccato (e non ti dico quanto ho tentato!)
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:44     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
Grazie 1.000 joe! questi sono artisti da PAURA!!!

E' vero, e non capisco come mai siano così poco conosciuti... :huh.gif:

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
mi sono anche fatto un'idea dello stile di D'ambrosio, molto Araki-Ochiano!..

Araki-Ochiano? Mai sentita una definizione simile...ma è molto azzeccata... :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
Phillippe D'Ambrosio se leggi in giro è etichettato come il 'nonplusultra', tuttavia non trovi niente di suo neanche scandagliando il web...

Io neanche sapevo della sua esistenza, fino a quando ho fatto quella foto del disegno di re Vega quest'anno a Lucca... quindi non ho mai letto nulla in giro su di lui...:29784128hj5.gif:

Comunque ho trovato in questo link una sua opera...UNA SOLA...meglio che niente.. :hate-wall.gif:

http://gettermario.dynamicforum.net/figuri...m-t3287-570.htm

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
Tuttavia ho un serio dubbio su questi illustratori dei dvd Box: Disegnano loro o ricalcano Snapshots dei Dvd a cui poi danno Degna e moderna Colorazione (questo è un dubbio che ho anche su Galli scaturito da una cosa che ho letto su DA)?

Secondo me, un pò e un pò. Alcuni disegni mi sembrano originali, altri un pò "ricalcati", ma il risultato comunque è strepitoso. Lo stesso per Enrico Galli: fa degli ottimi lavori, e molti mi sembrano originali... :face8.gif:

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
in altre parole sono + disegnatori o Grafici?...

Come ho detto, per me sono entrambi. Poi un disegno originale è molto utile per sperimentare... :fascio:

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
è bellissimo anche il calendario di Goldrake che ha fatto Luca 'Odysseo' Papeo x la Hl-pro ...l'hai visto?

Purtroppo no... :farofflook.gif: fammi sapere dove l'hai visto appena puoi, poi potrò darti un mio giudizio.

CITAZIONE (toshia76 @ 4/12/2010, 00:36) 
si può trovare solo un piccolissimo preview in un Topic qui del Forum...perché googlndo Zero Spaccato (e non ti dico quanto ho tentato!)

E dov'è questo topic? Sì che frequento il forum ogni giorno! :huh.gif:

PS: Tra un pò vorrei mandarti un mio lavoro che ho fatto sudando sangue su Photoshop...visti i problemi con le spedizioni, te lo manderò sia a mezzo e-mail che a mezzo PM per sicurezza...così se vuoi potrai dirmi la tua opinione...ti ringrazio in anticipo! :nagai:
 
Web  Top
3 replies since 3/12/2010, 20:30   170 views
  Share