Go Nagai Net

Robot Girls Z: i nostri eroi in gonnella

« Older   Newer »
  Share  
Queen Fleed
view post Posted on 26/4/2016, 18:39     +1   -1




Buonasera a tutti!!
Sta circolando, con insistenza, da stamane, la clip che potete gustare al link che segue:

www.comic-soon.com/2013/07/mazinga-...minile.html?m=1

Le versioni femminili dei nostri eroi, secondo voi, rispecchiano(con le dovute correzioni :asd: ) gli originali?

Considerando l'anno di produzione dell'episodio 0 - 2013- qualcuno ha notizie dei successivi episodi? Avremo speranza di vederli?

Ehm, per fugare qualsiasi dubbio, la mia preferita è Grenda-san :wub:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 26/4/2016, 20:15     +1   -1




Bellissimo Queen, grazie per aver condiviso questo video, non conoscevo questa parodia, è fichissima!!! Peccato che non ho capito un tubo di quello che dicono le ragazze, speriamo che qualcuno metta i sottotitoli in inglese!
La più simpatica? La prima con la testa dello Z che io ho ribattezzato Koji Kabuta! (Che il principe mi perdoni :innocent.gif: :wub: ).
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


C era un thread con tutto il regresso su questa linea .... Riusciamo a scovarlo ?
 
Top
nanohana68
view post Posted on 27/4/2016, 12:48     +1   -1




E' una parola! Io lo cercherei volentieri, qualcuno ha un'idea di dove potrebbe più o meno stare?
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Il thread è questo https://gonagai.forumfree.it/?t=38763645&st=90
o meglio, questo è il link alla pagina in cui c'è il video, ma ci sono diverse pagine prima, non esattamente grondanti entusiasmo...

(a me non è che piaccia tanto)

qui il link al promo subbato in italiano
Video

e il sito ufficiale http://robot-girlsz.com/

Comunque in giro per la rete ci sono diversi video con parti di episodi, anche su youtube.
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


direi che anche io non sto esattamente sbavando per vederlo.... così come non mi era sembrata una grande idea quella precedente con le altre idol-robot. sarà questione di gusti, immagino.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 27/4/2016, 21:20     +1   -1




Che dire, innanzi tutto grazie tantissimo shooting per tutti i link che ci hai fornito.

Il 3d lo leggerò con calma (sono ben 9 pagine!), intanto ho visto il video e ci sono rimasta male. Pensavo fosse una parodia e l'idea mi era molto piaciuta, ma ho l'impressione che l'intenzione sia stata diversa, come se si fosse voluto produrre un anime serio.
Fin dall'inizio alcune cose si rivelano di cattivo gusto: la faccenda delle ladre di cibo mette francamente molta tristezza; mi chiedo come gli sia venuta in mente!
Soprattutto non ho ben capito quale sia il legame delle ragazze con i nostri amati robottoni a parte il copricapo, le magliette e qualche arma... nulla di quanto dicono è in qualche modo riconoscibile come tratto caratteristico degli anime a cui si ispirano.
Bah, a questo punto sono curiosa di sapere che ne penserà Queen...
 
Top
6 replies since 26/4/2016, 18:39   209 views
  Share