Go Nagai Net

Quale personaggio degli anime vorreste essere?, In chi vi identificate, chi è il vostro modello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


E' già in atto la discussione:
"A quale personaggio degli anime assomigliate", io invece chiedo chi vi piace, chi avreste voluto essere nella vostra infanzia o nel presente, a chi vi ispirate maggiormente, chi è il vostro modello, il meglio, il più, più tutto!
Per quanto mi riguarda devo ancora saperlo, dato che nell'infanzia ogni volta che ne vedevo una, volevo essere lei, quindi attendo quache vostro imput!
:face24.gif:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 14/5/2017, 15:01     +1   -1




Nella discussione sul personaggio degli anime a cui ci sentiamo di assomigliare avevo risposto, senza ombra di dubbio, Maria.
Specie da ragazza ero impulsiva come lei, ero piena di entusiasmo ed avevo anche una bellissima Ducati con cui facevo dei bei giri con colui che è poi diventato il mio compagno (che aveva una Ducati più bella della mia).

Perché vi dico questo? Perché in fondo non mi piacerebbe essere diversa, ma se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe avere un po' della classe e dell'autorevolezza di Procton: se ci riflettiamo bene è una figura chiave nella lotta contro Vega, gestisce i ragazzi (anche Actarus lo ascolta) e si rivela un fine stratega, oltre che un valente scienziato.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Io invece (e sono ancora pochi)
Biancaneve
Cenerentola
i cartoni animati Hanna e Barbera se c'era una ragazza, quella ero io
tutte, praticamente tutte le ragazze in quanto erano grandi e non bambine come me all'epoca!
Ovviamente anche Venusia, ma solo perchè era l'unica ragazza della serie - la prima serie - non per via del princy che ancora neanche vedevo (sono un osso molto moooolto duro io)

Diventata adulta ho smesso
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 18:59     +1   -1
Avatar

Lady Cla

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
12,736
Reputation:
+1

Status:


Io facevo parte dello squadrone dei cattivi :rotfl: Tifavo per loro ed elaboravo piani per distruggere il robottone di turno.
"Ma se sapete che in giappone c'e' la base dei buoni, cominciate la conquista da qualche altra parte e attaccateli tutti insieme, perche' ne mandate uno alla volta? Fessi!" piu' o meno i miei discorsi erano questi :peace:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 15/5/2017, 19:55     +1   +1   -1




Di un po' Clakira, non è che sei affetta da zurillite anche tu?
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Stella di Fleed @ 5/14/2017, 12:45 PM) 
Per quanto mi riguarda devo ancora saperlo, dato che nell'infanzia ogni volta che ne vedevo una, volevo essere lei, quindi attendo quache vostro imput!

Anch'io da piccola ero molti, sia uomini che donne:Pollon,Yu di creamy,la stella della senna,Maria Fleed,Miwa, Bulma,Bia,Hiroshi di Jeeg , Actarus, Uomo tigre , Benji, Devilman,Yattaman.
ma tu qui chiedi:
QUOTE
a chi vi ispirate maggiormente, chi è il vostro modello, il meglio, il più, più tutto!

il mio è:
Uomo tigre.
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 08:32     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,402
Reputation:
+1,057
Location:
Baviera

Status:


Per me idem come sopra (cioè come nell'altro thread): Capitan Harlock. A parte il fatto che non mi va di perdere un occhio, naturalmente.

Da bambina mi piaceva anche molto Lady Oscar, ma non al punto di voler proprio essere come lei. Prima di lei, avrei voluto essere Actarus :innocent.gif: ma dopo un po' non più, lo ammiro sempre ma non al punto di volerlo emulare.
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 10:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (Stella di Fleed @ 14/5/2017, 12:45) 
E' già in atto la discussione:
"A quale personaggio degli anime assomigliate", io invece chiedo chi vi piace, chi avreste voluto essere nella vostra infanzia o nel presente, a chi vi ispirate maggiormente, chi è il vostro modello, il meglio, il più, più tutto!
Per quanto mi riguarda devo ancora saperlo, dato che nell'infanzia ogni volta che ne vedevo una, volevo essere lei, quindi attendo quache vostro imput!
:face24.gif:

Uno solo? See, lallera... :asd:
Di sicuro Dotakon, Akira di "Devilman", Takaya Todoroki, Lalabel, Oscar... e per quel che riguarda il fattore immedesimazione Carl (Hiyoshi) Go di "Vultus 5" e Maria Grace Fleed (sorellina piccola, capelli lunghi, mezza invaghita di Koji... ce n'era abbastanza per sentirla affine :D)^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Anch'io vanto un discreto repertorio; se leggi sopra, ho segnato solo una millesima parte delle mie eroine.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 16/5/2017, 12:40     +1   -1




Ragazze, ma cosa vi piace esattamente dei vostri eroi? Per esempio, Tigermay perché ti piacerebbe essere l'uomo tigre? Che cosa ti piace di piu' della sua personalità?

Prendendo qualcosa da ciascuno, anch'io vorrei essere tanti personaggi: di Actarus vorrei la forza e le risorse infinite, di Alcor l'allegria e la spensieratezza, di Lady Oscar l'eleganza e la grazia...ehhhhh!
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


No beh non è che vorrei essere lui.. ( a parte che non ho il fisico :asd: )

Stella introducendo il post ha scritto :
a chi vi ispirate maggiormente, chi è il vostro modello, il meglio, il più, più tutto!

Allora oltre che per un personale legame affettivo con l'anime direi che il motivo per cui ha un posto particolare (persino mezzo gradino in più di Goldrake) è la sua vita:
Un orfano, lottatore prima violento e spietato ma fondamentalmente un "buono" e non un buono qualsiasi: durante l'anime matura un lungo cambiamento emotivo, pian piano non combatte più spinto dalla rabbia della sua condizione di orfano ma per sopravvivere alla malvagia organizzazione che lo ricatta e, pur rischiando spesso la vita, tutti i soldi che guadagna li versa agli orfanotrofi di tutto il Giappone e a qualsiasi persona bisognosa incontri nel suo cammino. Avrebbe potuto navigare nell'oro forse , invece si ribella con l'unico proposito di aiutare e rendere felici i meno fortunati.
La sua bontà è talmente genuina e pura da risultare inevitabilmente surreale, ma è il messaggio che emerge ad essere fondamentale:
ogni singola puntata insegna che bisogna sempre provare ad essere una persona migliore qualsiasi sia il proprio percorso personale.

Ecco per questo messaggio lo metto al primo posto su tutto.

io cmq un "buono" autentico e disinteressato come lui l'ho conosciuto davvero.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 16/5/2017, 19:33     +1   -1




@Tigermay
Spero che tu continui a vedere il buono autentico che hai conosciuto, sono merce rara...

Vado un po' OT, ma riguardo la storia dell'uomo tigre votrei dire due parole... è molto bella e anche molto vera, tanti lottatori (pugili, judoka) vengono da situazioni difficili, iniziano a combattere per rabbia e poi viene fuori il talento.
Ricordate L'oro di Scampia con Fiorello? Parlava della storia di Maddaloni, il judoka che ha vinto le olimpiadi, una fiction che vale la pena vedere.
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 22:38     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


@nanohana68
no purtroppo lui non c'è più.
la fiction l'ho vista molto molto bella.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 10:04     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,402
Reputation:
+1,057
Location:
Baviera

Status:


@ Stella di Fleed
Be', se aggiungiamo i personaggi dei cartoni di Disney, nel mio caso certamente Belle. (Protagonista del mio film preferito in assoluto, non solo di Disney.)

@ tigermay
CITAZIONE
ogni singola puntata insegna che bisogna sempre provare ad essere una persona migliore qualsiasi sia il proprio percorso personale.

Quoto!
 
Top
nanohana68
view post Posted on 17/5/2017, 10:11     +1   -1




Pensando anche ai cartoni Disney, io nomino senz'altro Colette, la simpatica cuoca di Ratatouille, piena di grinta e "motociclata" anche lei.
 
Top
19 replies since 14/5/2017, 11:45   335 views
  Share